Rimmel presenta il nuovo Mascara Wonder’full Volume Colourist con un complesso di coloranti naturali “lash tint”.

Colorazione progressiva semipermanente e volume istantaneo per le ciglia Ti senti nuda senza mascara? Niente paura! Rimmel rivoluziona il mondo del mascara…ciglia più folte, anche quando non lo indossi! Il nuovo Mascara Volume Colourist è il primo mascara Rimmel che scurisce progressivamente le ciglia applicazione dopo applicazione. E, in un istante, la formula volumizzante dona alle ciglia un nero intenso. Apri gli occhi e scopri ciglia più scure e sexy, per uno sguardo che non passerà inosservato.

Imprevisti durante il week end…pigiama party non programmati… tutte abbiamo dei momenti in cui vorremmo essere “mascara-ready”. Uscire “con un look naturale” potrebbe rivelarsi una prospettiva scoraggiante. Le ciglia senza mascara possono infatti ridurre la definizione dell’occhio. E poiché tendono ad essere più chiare sulle punte, appaiono più corte, meno visibili e rendono lo sguardo più spento.

Grazie a Mascara Volume Colourist si potrà dire Stop! A ciglia spente e invisibili senza make up. Il complesso di coloranti naturali “lash tint” scurisce progressivamente le ciglia, applicazione dopo applicazione. Dopo due settimane di utilizzo regolare, le ciglia, anche quelle più invisibili, appariranno PIÙ SCURE DALLA RADICE ALLE PUNTE! Le tue bellissime ciglia “anche al naturale” appariranno folte, allungate e volumizzate. Geniale!

Zero compromessi! Mascara Volume Colourist per un immediato effetto volume ultra-black. Ideale per ottenere le tanto desiderate ciglia folte e scure. E’ ora di struccarti? Nessun problema! Questo incredibile mascara si rimuove facilmente con un classico struccante per occhi.

Formula rivoluzionaria
Grazie all’innovativa formula multi benefit di Rimmel è possibile esaltare lo sguardo e sublimare le tue ciglia. La formula rivoluzionaria, combina in un solo mascara un immediato effetto volume, con un complesso “lash tint” che scurisce progressivamente le ciglia, donando un risultato impeccabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Più lo userai e più i coloranti naturali “lash tint” renderanno le tue ciglia più scure e il tuo sguardo più intenso e affascinante.

- EFFETTO NEL TEMPO: il complesso “lash tint” scurisce progressivamente le ciglia rendendole più visibili dalle radici alle punte, a partire da 2 settimane di regolare utilizzo. La colorazione semi-permanente scomparirà gradualmente a partire dall’ultima applicazione. 
- EFFETTO IMMEDIATO: l’applicatore conico cattura tutte le ciglia, anche le più piccole, rivestendole di un nero intenso per un effetto Volume Istantaneo. 
Il pack ultra femminile e dal design affusolato è rivestito da una sfumatura nera che richiama l’effetto della colorazione progressiva sulle ciglia. Il cappuccio rosa sfuma in una bottiglia nera metallizzata. 
Per un party sabato sera o per una tranquilla domenica mattina, Mascara Volume Colourist è il perfetto alleato per ciglia ad alto impatto…con e senza mascara! Get the London look.

·        Shades: Black
·        Prezzo al pubblico suggerito: 12,49 Euro
·        A scaffale: Gennaio 2016

ADDIO CIGLIA INVISIBILI, CON E SENZA MASCARA!