Signore e signori, ecco a voi il Nude, l’inaspettato protagonista del prossimo autunno. In quattro imperdibili tonalità.
E se quest’autunno scegliessimo lo skin tone? Invece dei colori vivaci estivi o di quelli invernali, più intensi e scuri, il nostro beauty case dovrebbe arricchirsi con le sfumature morbide e luminose, meno intense ma assolutamente eleganti, del rosa pelle, la nuance vedo-non vedo per eccellenza.
Nude Look è l’ultima capsule collection nata in casa TNS, una serie di quattro smalti che declinano lo skin-tone rosa pelle, in quattro elegantissime nuance per le vostre unghie, da scegliere in base al colore e alle tonalità della propria pelle: Nude Look e Light Touch, declinate in beige, per le pelli dal tono più intenso; Skin­lover e Feel Beauty, rosate, dedicate a pelli più chiare.
È la riscoperta della manicure, della cura attenta e sofisticata delle unghie, che si completa con un elegante tone sur tone in grado di esaltarne la bellezza naturale. È il rosa autentico del nostro incarnato a risaltare su abiti e accessori che, grazie a un ritrovato gusto per l’eleganza della semplicità, sveleranno forme e volumi, celebrando il rosa nude come la tendenza per la seconda parte di quest’autunno.

Gli smalti TNS non contengono elementi nocivi, sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati.

Che aspettate a scegliere il vostro nude preferito?