Negin Mirsalehi, una delle influencer più seguite della Rete, lancia Gisou, una linea per capelli a base di miele. Famosa per la sua lucente chioma mozzafiato, la star di Internet ha infuso tutti i suoi segreti sui capelli nel primissimo prodotto della linea, l'olio per capelli a base di miele Gisou, ora disponibile su www.gisou.com.
Proveniente da una famiglia che già da sei generazioni si dedica all'apicoltura e recentemente votata all'apicoltura, Negin ha realizzato una formula magica per garantire che le vostre ciocche siano sempre perfette.
La linea per capelli sapientemente battezzata Gisou, che in persiano della poesia significa “riccioli d'oro”, è stata creata dalla passione della star e dalla sua fiducia nel potere del miele.
Grazie alle sue incredibili proprietà idratanti e addolcenti, l'olio a base di miele Gisou, dona ai capelli fragili e secchi salute, lucentezza e forza. La sua natura polivalente lo rende adatto a svariati usi: come maschera capillare, olio idratante notturno, trattamento pre-acconciatura e di finitura. Per trarre maggiore ispirazione, visitare il nuovissimo sito e il profilo Instagram di Gisou.

Negin Mirsalehi
Nell'arco di soli 2 anni Negin Mirsalehi è passata da influencer a marchio internazionale. Fra il crescente numero di social network che comprendono Instagram, Facebook e Snapchat, i suoi post raggiungono oltre 3 milioni di follower al giorno in tutto il mondo. Negin ha inoltre vinto diversi iconoscimenti fra cui il Marie- Claire Prix de la Mode come Best New Media Talent, lo Stylight Award come blog di moda più promettente e Nylon Magazine l'ha premiata con il premio Best Social Connection. Nel prestigioso curriculum di Negin spiccano collaborazioni con i marchi internazionali più affermati come Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Valentino.