Se avete voglia di vivere il Natale in anticipo, fate un salto da Lush.
Un paesaggio invernale fatto di luccichii e colori, paesaggio immerso nell’alone di fragranze, quelle nuove, e sempre sorprendenti, e quelle alle quali siete legate da anni.
Pacchetti Carillon e bath bomb con sorprendenti dolci cuori fragranti, tutto rigorosamente Bio, naturali e cruelty free. Le confezioni sono in carta riciclata o in cotone organico che giunge dalla cooperativa Re-Wrap in India, una cooperativa sostenuta da Lush e che promuove le donne dando loro la possibilità di studio oltre che un lavoro.
Non solo saponi, creme o docciaschiuma dai mirabolanti colori: in aggiunta troverete tutta una serie di Furoshiki Vintage, foulard vintage, lavati e stirati, che sono pronti per la loro seconda vita, magari al vostro collo o a quello di un vostro caro!
Durante questo fantastico viaggio ho avuto come accompagnatrice la mia piccola peste: del resto negli store Lush ci si diverte e si sogna fra colori e prodotti non nocivi, adatti a tutti, anche ai più piccoli.
Guardiamo insieme alcune delle novità:

Bombe da Bagno … Queste squisite bombe da bagno trasformano la vasca da bagno in un’oasi di benessere profumando la tua pelle e mettendoti di buon umore.
NEU! Star Dust Bomba da bagno … Stella magica
Stelle multicolore esplodono e formano uno scintillante e luccicante bagno blu al profumo di essenza assoluta di vaniglia e olio essenziale di palissandro.
CHF 7.90 al pezzo
NEU! Yog Nog Bomba da bagno … Zucchero per la pelle
Questa fastosa bomba riuscirà a riscaldare persino le serate più gelide grazie agli speziati chiodi di garofano, all’emolliente polvere di latte di soia, all’olio di cocco che ammorbidisce la pelle e al burro di karité. Fan del sapone Yog Nog soap rallegratevi! Anche questa bomba al profu­mo di caramella è un regalo per la vostra pelle.
CHF 9.50 al pezzo

Luxury Lush Pud Bomba da bagno ... prima della nanna
Perfetta prima di andare a nanna. Vortici dai colori pastello, con la calmante essenza assoluta di tonka e i rilassanti oli essen¬ziali di ylang ylang e lavanda che aiutano ad allontanare la tensione. Con la stessa dolce fragranza di lavanda della bomba da bagno Notti Magiche. Vegan.
CHF 9.20 al pezzo

Father Christmas Bomba da bagno … Babbo Natale per la vasca
Quando fai esplodere questa allegra bomba nella tua vasca, trasformerà l’acqua dal rosso acceso al verde brillante con un dolce profumo di zucchero filato.
CHF 8.80 al pezzo

Cinders Bomba da agno ... per stimolarti
Grazie allo stimolante olio essenziale di foglie di cannella, al dolce olio essenziale di mandorle e al rinfrescante sollievo dell’olio di arancia, il caloroso cuore di un caminetto scoppiettante è a portata di vasca. Vegan.
CHF 6.80 al pezzo

Shoot For The Stars Bomba da bagno ...se vuoi vedere le stelle
Lucenti strati di blu, giallo e argento vorticano insieme e vanno a formare un cielo notturno, mentre l’olio essenziale di aran­cia brasiliana e l’olio essenziale di bergamotto spazzano via i brutti pensieri. Questa delizia al profumo di caramella è il perfetto accompagnamento al sapone Nonsimangia, con cui condivide la stessa fragranza. Vegan.
CHF 8.80 al pezzo 
So White Bomba da bagno ... per incantarti
Diventa il più bello di tutti immergendoti in un’acqua al profumo di mela pura come fiocchi di neve. Quando il suo strato bianco esterno si dissolve, So White rivela un delica­to e frizzante aroma di mela, e il suo cuore nascosto creerà un bellissimo bagno al colore di rosa. Vegan.
CHF 8.80 al pezzo
Golden Wonder Bomba da bagno ... per farti felice
Se ti stai chiedendo cosa c’è dentro quel pacchetto do­rato, buttalo nell’acqua della vasca e scoprirai il luccichio scintillante dell’oro che svelerà una frizzante esplosione turchese punteggiata da colori vivaci. E poi a farti felice ci penseranno i tonificanti oli essenziali di arancia dolce, lime e cognac! Vegan.
CHF 9.50 pezzo

Dashing Santa Bomba da bagno … Ho ho ho and go go go!
Gli stivaloni d’oro di Babbo Natale cominciano a frizzare e lo fanno volteggiare sinuoso fino a trasformare l’acqua in un vivace bagno all’olio essenziale di mandarino. Le essenze assolute di allegro e fruttato bergamotto e di fiore d’arancio profumano l’aria di mandarini satsuma freschi, e fanno di questa bomba da bagno la delizia perfetta da infilare in fondo alla calza.
CHF 7.90 al pezzo
Butterbear Bomba da bagno ... per coccolarti
Lasciati coccolare dall’orsetto al profumo di vaniglia pieno di emolliente burro di cacao della comunità di pace colom­biana di San José de Apartadó. Cremoso e appagante, questo piccolo amico polare scioglierà i cuori di grandi e piccini. Vegan.
CHF 6.60 al pezzo
Lord of Misrule Bomba da bagno … per essere birichini
Fai bisboccia in vasca con questa bomba birichina al pro­fumo erboso e speziato di patchouli, vaniglia equosolidale e olio essenziale di pepe nero. Ispirato al sovrano della pagana Festa dei Folli, Lord Of Misrule ha una superficie esterna di un innocente verde scuro che lentamente si dissolve e svela il suo ricco cuore color vino.
CHf 8.80 al pezzo


NEW! Peeping Santa Spumante da bagno … una dolcissima sorpresa
Da sbrici­olare sotto l’acqua corrente per un mucchio di bolle fruttate, con fragranze di olio di bergamotto e geranio.
CHF 9.50 al pezzo
NEW! Bar Humbug Spumante da bagno … Wellness

SSbriciolate lo spumante sotto l’acqua corrente come rilassante rimedio a base di purificante dragoncello e calmante finocchio.
CHF 8.90 al pezzo

NEW! The Magic of Christmas Spumante che dura … per riscaldarti nelle sere invernali
Aggiungi ai profumi natalizi di chiodi di garofano e man¬dorle questo caldo bastoncino di cannella.
CHF 12.90 al pezzo
NEW! 5 Gold Rings Spumante da bagno … 5 delizie
Decidi quante preziose delizie sbriciolare sotto l’acqua corrente e crea montagne di bolle al profumo di vaniglia, benzoino e tonka. Cantala a squarciagola! Questi anelli scintillanti si ispirano agli sfarzosi gioielli in oro e alla famosa canzone natalizia “The 12 Days of Christmas”. Questi spumanti da bagno sono perfetti per le lunghe giornate invernali e si possono usare in un unico sontuoso bagno o uno alla volta.
CHF 12.50 al pezzo

Magic Wand Spumante che dura ... esprimi un desiderio!


Questo spumante torna con una veste nuova di zecca, scintillan­te e magica.
Vegan.  CHF 12.90 al pezzo

Fate voi Spumante da bagno ... per montagne di schiuma
Il nostro spumante da bagno Natale 2014 più venduto torna per creare montagne su montagne di bolle al profumo di caramella. Sbriciola la sua punta rosa at­torcigliata sotto l’acqua e abbraccia le luccicanti creste di bolle godendoti la benefica e delicata pioggerellina caramellosa. Vegan.
CHF 8.50 al pezzo

Holly Golightly Spumante da bagno ... per essere luccicanti

Immergiti in questo luccicante spumante doppio che sve­lerà il suo intenso cuore luminoso.
CHF 11.90 al pezzo

OLI DA BAGNO... per coccolare specialmente la pelle secca e proteggerla dal freddo.

Snow Angel Olio da bagno …per idratare la pelle

Dissolvendosi in una spruzzata di neve, fa calare nella tua vasca una coperta di schiuma bianca prima di sve­lare il suo cuore di luccicante scintillio dorato. L’idratante burro di cacao, il delicato aroma di marzapane, le es­senze di rosa, benzoino e ribes nero di questa coccola regalano alla pelle invernale un bagno emolliente e floreale. Vegan.
CHF 9.90 al pezzo

SAPONI ... questi fantastici saponi in edizione limitata sono fatti con ingredienti freschi e oli essenziali e con una base senza olio di palma.

NEW! Old Father Time Sapone … per freschezza

É il momento giusto per ricoprire la tua pelle della sem­plice ed erbosa freschezza dell’infusione di salvia e timo e del succoso ribes rosso.
CHF 9.20 per 100g


Baked Alaska Sapone … per metterti di buon umore
Questo sapone frizzante ci metterà poco a rivelarsi: men­tre ti lavi con il corroborante olio essenziale di mirto limone e con il pungente olio essenziale di pompelmo appariranno globi fluorescenti che ti rinfrescheranno da capo a piedi, grazie al potere antistress dello ylang ylang.
CHF 8.90 per 100g 
Biancaneve Sapone … per una pelle soffice
La ricca essenza assoluta di rosa, l’emolliente benzoino e la corroborante cassia creano un profumo caldo e con­fortante dalle note di marzapane, che con la sua schiu­ma vellutata farà sentire la tua pelle soffice e sfarzosa. Vegan.
CHF 9.20 per 100g
Reindeer Rock Sapone … per freschezza ai mirtilli
Questo sapone con renna in rilievo è completamente privo di olio di palma, una delizia di bacche all’infuso di mirtilli rossi.
CHF 8.90 per 100g
NEW! Snakes and Ladders FUN … per chi ha voglia di giocare!
Quando metterai le mani su questa barretta multiuso al bucco e al bergamotto, i bagni noiosi saranno solo un ricordo!
CHF 14.00 al pezzo
Yog Nog Sapone … come un drink cremoso

Insaponati e lascia andare i tuoi sensi a questo cremoso mix di riscaldanti oli essenziali di chiodi di garofano e ylang ylang, ricoperti da una spruzzata di ricca polvere di cacao e di festosa polvere di noce moscata. Vegan.
CHF 9.20 per 100g

FUN ... per divertirvi nella vasca da bagno!
NEW! The Magic of Christmas FUN ... per magia nella vasca 
CHF 14.00 al pezzo

Snowman FUN … per costruire il tuo pupazzo di neve
Costruisci il tuo pupazzo di neve nella vasca con questo allegro Fun all’aroma rinfrescante e dolce degli oli es­senziali di bucco, bergamotto e limone. Il FunD sostiene gruppi come Mirai no Mori, ovvero “il futuro della foresta “.                                                               CHF 14.00 al pezzo

NEW! Father Christmas FUN

Babbo Natale sta arrivando; tocca a te decidere che forma prenderà!
Costruisci il tuo allegro omino barbuto usando i colori di questa delicata barretta Fun, e poi usala per lavarti capelli e corpo, oppure sbriciolala sotto l’acqua corrente per un ammollo festoso e floreale. Babbo Natale entra nelle case di tutto il mondo nella notte della vigilia, quin­di è perfetto che Santa Fun condivida la stessa fragran­za allo ylang ylang di una delizia delle feste del passato, lo spumante da bagno Christmas Eve.
CHF 14.00 al pezzo

Snowman FUN … per costruire il tuo pupazzo di neve

Costruisci il tuo pupazzo di neve nella vasca con questo allegro Fun all’aroma rinfrescante e dolce degli oli essenziali di bucco, bergamotto e limone. Il FunD sostiene gruppi come Mirai no Mori, ovvero “il futuro della foresta “. Questa organizzazione giapponese dà a ragazzi e bambini l’opportunità di imparare attraverso le avventure all’aria aperta. Vegan.
CHF 14.00 al pezzo

DOCCIA ... tanti nuovi prodotti: come smoothie, scrub solidi e balsami per il corpo.
Smoothie da doccia NEW! The Icing on the Cake Smoothie da doccia

Aggiungi un tocco fruttato e alle noci alla quotidiana cura della pelle grazie alla delicatezza delle mandorle e alla freschezza della scorza di arancia, lime e limone. Il burro di cacao biologico ed equosolidale idrata la pelle e crea una schiuma di una sensazionale delicatezza, mentre gli agrumi ti faranno risplendere.
CHF 14.50 per 100g

Scrub da doccia NEW! Salt and Peppermint Bark Scrub per il corpo
... per pelle levigata

Gli angeli dell’annunciazione cantano, il sale marino renderà la vostra pelle morbida e ben levigata! Nella scorza tentatrice confi­date, confidate, dentro è pieno zeppo di menta piperita!
CHF 14.50 al pezzo
Balsamo Corpo
NEU! Christingle Balsamo per il corpo autoconservante … una botta di freschezza

Una botta di freschezza per la pulizia natalizia, con la menta piperita e i cristalli di mentolo che risvegliano e stimolano il corpo.
CHF 45.00 225g
Gel doccia
Snow Fairy Gel da doccia … per un Natale scintillante

Senza Snow Fairy non sarebbe Natale! Questo gel doccia perfettamente rosa è sempre un bestseller.
CHF 11.00 100g
CHF 22.00 250g
CHF 36.00 500g
Rose Jam Gel da doccia … baciati dalle rose

La mescolanza di rosa biologica turca e del dolce infuso di baccelli di vaniglia provenienti da una cooperativa di com­mercio equosolidale dell’Uganda occidentale ti insaponerà la pelle di un profumo sensuale e persistente. Il nutriente olio di argan la ammorbidirà a dovere, mentre un tocco di limone siciliano e di succo di bacche di goji penserà a detergerla e a rischiararla.
CHF 12.50 100g
CHF 25.00 250g
CHF 45.00 500g
NEW! Lord of Misrule Gel da doccia …una festa per i sensi

Datti una bella sistemata con questo profumato mix erboso al patchouli, al pepe nero e alla dolce vaniglia, ispirato al dispettoso monarca della Festa dei Folli.
CHF 12.50 100g
CHF 25.00 250g
CHF 45.00 500g

Gelatine da doccia NEW! Santa’s Belly Gelatina da doccia

Santa’s belly è tutta una delizia delle feste! Piena zeppa di succo fresco di mela e di un fruttato vino vegano che nutre e rinfresca la pelle. La carragenina ammorbidisce e nutre la pelle. Lascia Santa’s Belly un po’ in frigo o nel freezer per ottenere una delizia ghiacciata alla So White che risveglia la pelle e stimo­la i vasi sanguigni!
CHF 9.50 100g
Snowman Gelatina da doccia

Fai dondolare questo divertente pupazzetto di neve su e giù per tutto il corpo. Ha un profumo dolce e rinfres­cante, e gli oli di bucco, bergamotto e limoni siciliani contribuiscono a dare una bella sferzata al tuo umore. Le alghe e la glicerina ti aiutano a farlo volteggiare sulla pelle, lasciandola morbida e pulita. Vegan.
CHF 9.50 al pezzo

LIPPEN

Santa Baby Balsamo colorato ... preparati per le feste
Armati di questo balsamo rosso festoso non appena c’è del vischio all’orizzonte! Il burro di karité equosolidale idrata le labbra e le ammorbidisce a puntino, mentre il sapore di ciliegie e datteri renderà i tuoi baci gustosissimi. Il nutriente olio di carota idrata, e un pizzico di cannella ti farà schioccare baci indimenticabili. Vegan.
CHF 14.00 al pezzo
Santa’s Lip Scrub Labbrasivo ... für heisse Winterküsse
CHF 14.00 al pezzo



NEW! Festive Maschera fresca ... per stimolare e purificare

Una miscela di olio di argan e argilla rosa che lascia la pelle satinata e voluttuosamente morbida con una fragranza di resinoso patchouli, purificante e stimolante citronella ed emolliente sandalo.
CHF 16.00 al pezzo


NEW! Fairy DUST Polverina … la polvere di fata
CHF 15.00 70g 

First Snow Polverina per il corpo … morbida come la neve
Per splendere di una sfavillante lucentezza cospargi la pelle con questa polvere scintillante, inebriante miscela di olio essenziale di arance dolci, olio essenziale di cognac e olio essenziale di lime. Gli scintillii all’interno di questa polverina sono completamente privi di microplastica. Vegan.
CHF 15.00 30g


Celebrate Crema autoconservante per mani e corpo
Dai alla tua pelle un motivo per far festa, spalmati addosso questa crema corpo autoconservante, dall’inebriante aroma agrumato e con un tocco di cognac. L’olio essenziale di lime e l’olio essenziale di arance brasiliane ti sollevano il morale, mentre burro di cacao e olio di mandorle idratano la pelle. Con la sua fragranza ispirata allo champagne, è la crema perfetta prima di una serata di festa! Vegan.
CHF 34.00 225g
Bûche de Noël Detergente per il viso
Cosa c’è di meglio per fare da contraltare alle fatiche invernali della pelle se non un bel po’ di ingredienti festosi come i mandarini satsuma, i mirtilli rossi secchi e un goccio di brandy? Il burro di cacao idrata e protegge il viso dal vento e dal freddo. Questo detergente fresco è pieno di frutta per pulire la pelle, con mandorle e caoli­no per esfoliare delicatamente e ridare luce al viso e al corpo.
CHF 16.00 100g


e ancor TANTE ma TANTISSIME confezioni Natalizie.


La nuova collezione invernale LUSH sarà disponibile
 a partire dal 10 ottobre 2015in tutti i negozi Lush Svizzera e su www.lush.ch.