Ancora Collistar protagonista di un co-branding, ancora una volta con un’eccellenza italiana: dopo Kartell, piquadro e Università di Siena, ecco che Collistar unisce la sapienza maturata nella cura della pelle alla tecnologia di Imetec! Due aziende italiane che sfidano il mercato presentando Perfetta Face Sonic System, un sistema di detersione di viso e collo che in un solo minuto rende la pelle perfetta, illuminata e libera da impurità.
Non solo un prodotto di bellezza, ma una vera e propria estensione della bellezza “da professionisti” oggi a portata di mano: rimuovere le cellule morte e stimolare un naturale processo di rinnovamento dell’epidermide è oggi semplicissimo, per rendere la pelle morbida, vellutata e pronta a trattamenti successivi oggi basta un solo minuto.
Un sistema a tecnologia sonica dotata di 3 esclusive testine triangolari per una doppia azione personalizzata, di pulizia e trattamento anti-età.

Andiamo quindi con ordine.
Le testine si suddividono in:
§  Testina Bianca per pelli sensibili
§  Testina bicolore per uso quotidiano e per tutti i tipi di pelle.
§  Testina in silicone per micromassaggio, magnifica a mio parere per le zone del collo.

Il kit Perfetta Face Sonic System si compone di:
HYDRO-GEL DETERGENTE DELICATO, un gel appositamente studiato per un uso quotidiano, pulisce la pelle a fondo non alterando il naturale equilibrio. Le sostanze detergenti che lo compongono sono prive di SLES ed altri tensioattivi, detergono dal trucco, tossine, cellule morte. Gli agenti purificanti e l’acido ialuronico leniscono e proteggono la pelle che in pochi secondi appare più luminosa.
HYDRO-CREMA ESFOLIANTE ILLUMINANTE, un esfoliante che, grazie a microgranuli finissimi, libera la pelle da tutte le impurità senza risultare aggressivo. Il viso apparirà subito idratato e rivitalizzato, più tonico grazie agli agenti rivitalizzanti e all’acido ialuronico. Ideale per ridurre i pori e per rigenerare il naturale equilibrio delle pelli impure
HYDRO-CREMA IDRATANTE RIGENERANTE, una crema davvero all’avanguardia in fatto di idratazione, perfetta per l’utilizzo post trattamento di pulizia. I preziosi principi attivi idratano e rigenerano la pelle, ricompattano la pelle e prevengono la formazione di rughe. Dulcis in fundo, il burro di Karitè e l’olio di oliva migliorano l’elasticità cutanea fornendo un’azione anti-radicali e donando freschezza e benessere.
Gli effetti di queste creme, già ottime se usate in maniera tradizionale, sono infinitamente più visibili e tangibili se si usa il sistema Imetec, un sistema che dispone di tre differenti testine, uso quotidiano, pelli sensibili e micromassaggio, un sistema che viene incontro ad ogni esigenza e che esercita un’azione sempre delicatissima.
Pochi passi per un viso ed un collo luminosi, ringiovaniti: 20” sulla fronte, 10” sul naso, 10” sul mento, 10” per ogni guancia e 20” su collo e decolletè. Tutto qui, ma risultati evidenti e sorprendenti.
Sorprendenti al punto che anche mio marito ha colto i risultati sul mio viso dopo l’utilizzo, sorprendenti al punto che anche mio marito ha voluto usarlo!
Pochi gesti, pochissimo tempo per questo programma di bellezza da poter fare anche sotto la doccia, in quanto waterproof. Regalatevi la bellezza e la purezza della vostra pelle, la nostra pelle lo merita!
Potrebbe essere una ottima idea regalo, visto che le feste Natalizie si avvicinano!!!
Per le novità o maggiori informazioni su tutti i prodotti Collistar, visitate il sito www.collistar.it