Dalla ricerca Somatoline Cosmetic nasce LIFT EFFECT RADIANCE la linea studiata per riattivare la naturale luminosità del viso grazie ai principi attivi che illuminano immediatamente il viso e uniformano il colorito.
La linea si compone di
·        Crema Illuminante, che illumina intensamente e leviga la pelle, al prezzo consigliato di 34,50 € nel formato da 50 ml.
·        Siero Intensivo Illuminante, che riattiva la luminosità dalla prima applicazione, al prezzo consigliato di 42,00 € nel formato da 30 ml.
LIFT EFFECT RADIANCE CREMA ILLUMINANTE
Trattamento anti-age dalla texture leggera, di colore rosa tenue, vellutata ed estremamente piacevole al tatto.Formulata con emulsionante derivato dal glucosio, Idrata intensamente la pelle di qualsiasi età. Adatta all’uso quotidiano, riduce le rughe e protegge la pelle del viso durante tutto il giorno dalle aggressioni esterne.
Grazie a principi attivi specifici la rende intensamente luminosa e levigata.
1.   PROMESSA: illumina intensamente e leviga la pelle
2.   COMPLEX: con Luminouskin-complex™ trasfroma i raggi UV in luce irradiata dal viso.
3.   Favorisce l’ossigenzione e il nutrimento dei tessuti per una pelle levigata e idratata.
4.   RISULTATO: pelle più luminosa e levigata del 32%. Efficacia antirughe totale del 50%

LIFT EFFECT RADIANCE SIERO INTENSIVO ILLUMINANTE
Trattamento anti-age dalla texture leggera setosa, di colore rosa tenue, altamente scorrevole e gradevole al tatto.
Adatta all’uso quotidiano, riduce le rughe, leviga giorno dopo giorno la pelle del viso e grazie a principi attivi specifici la rende intensamente luminosa, sin dalla prima applicazione.
1.   PROMESSA: riattiva la luminosità dalla prima applicazione
2.   COMPLEX: con Luminouskin+ complex esfolia e leviga la pelle rendendola più luminosa dopo soli 5 minuti dalla prima applicazione
3.   RISULTATO: attivatore immediato di luminosità. Migliora istantaneamente il colorito. Efficacia - Antirughe globale del 44%

C.S.