NUOVO COMPLESSO ESCLUSIVO 4K
La nuova dimensione del make-up firmato MAKE UP FOR EVER apre le porte alla perfezione. Il complesso 4K, cuore della nuova formula del fondotinta ULTRA HD, è una vera e propria innovazione tecnologica che sublima la pelle alla perfezione valorizzandone la grana con una definizione ultra alta. Questa innovazione beneficia, inoltre, delle ultime scoperte in tema di texture, di granulometria e di colore. Il risultato? Un concentrato perfezionatore e illuminante della pelle con 3 ingredienti chiave che enfatizzano la bellezza ad altissima definizione.
·        Particelle riflettenti che correggono le imperfezioni in modo trasparente, come fossero una seconda pelle. La copertura diventa impercettibile per un incarnato uniforme nel pieno rispetto della texture naturale della pelle.
·        Potenziatori della luminosità che stimolano la microcircolazione sanguigna, nascondono le imperfezioni e ravvivano l’incarnato spento e opaco rivelando una nuova luce spettacolare.
·        Arricchita di sfere di acido ialuronico dalla diffusione lenta per un’idratazione costante e un effetto di riempimento 24-ore, la formula del fondotinta ULTRA HD è super confortevole per tutta la giornata e cancella otticamente linee sottili e rughe. 

UN COLORE PER OGNI DONNA
Difficile mantenere la pelle fresca e correggere con precisione la colorimetria di un incarnato sotto le luci artificiali, soprattutto quando l’inquadratura cambia continuamente. E’ necessario individuare la tonalità esatta in base all’incarnato per riuscire a “bypassare” la precisione delle nuove telecamere. ULTRA HD è in vendita in Italia in 18 tonalità, dalle più chiare alle più scure: sarà facilissimo trovare la tonalità su misura sia per tutte le donne sia per i make-up artist professionisti.
ULTRA HD è in vendita in 40 tonalità presso Shop in Shop di Corso Vittorio Emanuele a Milano e in 18 tonalità presso tutti gli altri punti vendita Sephora. € 39,50