Una nuova serie di smalti ispirata ai colori e alle atmosfere metropolitane.
Una nuova capsule collection dedicata all’autunno in arrivo, insieme classica e glamour, alla riscoperta di tinte decise, profonde e assolute. Abbandonate le tonalità pastello e iper-luminose adesso è il momento di lasciarsi affascinare da nuance intense, per vestire le dita di co­lori decisi e pigmentati.

La nuova collezione invernale TNSCosmetics è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico di nuance invernali, un grigio cipriatomorbido e freddo, chiarissimo, e un solo tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di arancio.
Protagonista è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione. I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il vostro outfit o - partendo proprio dalle mani - illuminarlo con un tocco insolitamente urban.
Uno Skyline di colori notturni, un paesaggio metropolitano a tinte forti che racconta il lato più glam della città, facendo dei dettagli di ogni giorno un accento di bellezza, da indossare in punta di dita.

The Skyline Collection consiste in:
·        All that jazz
·        Skyline
·        Heartbreaker
·        Night Life

Skyline e Night Life, sono le collezioni che ho scelto di provare, di questa nuova collezione.
I colori sono molto coprenti ed intensi e l’applicatore non si smentisce mai, pratico e preciso anche per i meno esperti.
Night Life è un blu scuro dai riflessi brillanti mentre Skyline è un nude molto coprente quasi una cc per le unghie.