Oggi adidas presenta UEFA Champions League Star Edition, la nuova linea di prodotti body care ufficiali realizzati in licenza e dedicati alla stagione 2015/16 della UEFA Champions League. Ispirata allo spirito di eccellenza che anima la Competizione, la nuova linea di fragranze e prodotti per la cura del corpo permette ai fan di celebrare quotidianamente la loro passione per il bel gioco.

La fragranza Star Edition si apre con un’esplosione frizzante di Bergamotto e Mandarino esaltati dall’energia tonificante delle Foglie di Pomodoro verde e dalla freschezza dei Semi di Cardamomo. Dal centrocampo, il cuore gioca con le note pure di Lavandin francese, aromatizzato da Pepe Nero del Madagascar e un accenno di rosa per di moderna mascolinità. Dal fondo, l’intensità delle note boisé di Legno di Cedro della Virginia, Patchouli indonesiano e di Karanal arricchisce la fragranza per un’azione duratura degna dei migliori campioni.
Mentre la prima collezione ha acceso i riflettori sul trofeo della UEFA Champions League, la nuova linea per il corpo concentra l’attenzione sulle incredibili qualità da star. La Competizione è un tripudio di eccezionale valore sportivo, come simboleggia anche il suo leggendario logo con pallone. Solo i club calcistici europei più elitari riescono a qualificarsi per partecipare e tutti gli occhi sono puntati sui loro giocatori star, ognuno dei quali desidera imprimere il proprio nome nella hall of fame calcistica.

In linea con il tema delle star, anche il packaging accattivante è imperniato sull’esclusivo design del “pallone da campioni” del modello adidas finale utilizzato in tutte le partite della Competizione. Per valorizzare ulteriormente la partnership, la collezione della linea corpo riprende il codice cromatico azzurro intenso e argento, i colori che caratterizzano la competizione. Il risultato? Un look sportivo, maschile e immediatamente riconoscibile per tutti i fan del pallone in ogni angolo del mondo.

La nuova linea Body Care adidas UEFA Champions League Star Edition si declina in:
·        Eau de Toilette 100ml, 50ml
·        After-Shave 100ml
·        Deo Body Spray 150ml
·        Hair & Body Shower Gel 250ml

I prodotti con licenza ufficiale UEFA Champions League saranno disponibili da settembre 2015 presso i rivenditori autorizzati.