UN’OPPORTUNITÀ non è mai un FATTO CASUALE. PERCHÉ NON
COGLIERLA? 


Un primo gesto mirato contro LO STRESS OSSIDATIVO.
La pelle è quotidianamente soggetta a prove faticose. Deve adattarsi al nostro ambiente e al nostro stile di vita: la luce, principale fonte di ossidazione cutanea, lo stress, l’inquinamento, la carenza di riposo e una quotidianità non salutare sono tutti fattori che concorrono ad accelerare l’invecchiamento cutaneo.
Molto tempo prima che arrivasse l’ondata dei sieri, molto tempo prima che i marchi cosmetici iniziassero a parlare di genetica, Lancaster offriva un nuovo sistema-chiave quale preludio a un viso giovane. Con esso, Lancaster mirava a offrire alle donne la migliore protezione e riparazione per la pelle e a rivelarne la radiosità giovanile, 365 giorni l’anno, indipendentemente dallo stile di vita o dall’ambiente.
Era nato 365 Elixir! Un rituale quotidiano, trecentosessantacinque giorni l’anno, in grado di riattivare la funzionalità cutanea ottimale e di rivelare nuovamente l’aspetto giovanile della pelle.
Costantemente migliorato dalla sua creazione, dodici anni fa, affinato e arricchito sulla base delle scoperte scientifiche e delle innovazioni cosmetiche, 365 oggi entra in una nuova era: l’epigenetica! Una tecnologia senza precedenti che permette di esprimere la radiosità originale della giovinezza cellulare.

Un packaging ancora PIÙ FEMMINILE, UN NOME ICONICO
Il lussuoso packaging del siero 365 Skin Repair è caratterizzato da curve delicate che accolgono questa nuova formula. Esibendo una nuova tonalità cioccolato, è circondato da un alone sfumato di luce come se il flacone fosse dotato di una radiosità concentrata visibile.
La gamma è stata semplificata per facilitare la comprensione ed è stata rinominata 365 Skin Repair. Una firma ormai leggendaria che esprime perfettamente la natura quotidiana e la funzione essenziale di un trattamento di bellezza.
365 Skin Repair Face Serum, €78* per 30 ml
365 Skin Repair Face Serum, €98* per 50 ml
* prezzo al pubblico consigliato
Disponibile: da settembre 2015