VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN CERCA DI NUOVE PROSPETTIVE STILISTICHE, A PARTIRE DAL BRASILE

Vogue Eyewear celebra l’essenza multiculturale della campagna 2015 con il lancio della Fashion Story #3 – Texture Collection, autografata dalle muse del brand che hanno ispirato la nuova linea: la top model brasiliana Adriana Lima, l’attrice indiana Deepika Padukone e l’attrice cinese Liu Shishi. Questa collezione presenta un nuovo concetto di design, conciliando l’eterogeneità delle tradizioni locali e delle mode globali in un linguaggio unico, definito dalle donne che scelgono di indossare questi intriganti accessori. Ispirandosi alla cultura di provenienza di ciascuna musa, la Fashion Story #3 si manifesta in tre motivi e colori diversi, con l’intento di avvicinare la moda mondiale alle tradizioni locali.
La filigrana verde acqua della giada indiana impreziosisce i modelli dedicati a Deepika Padukone, mentre quelli ispirati a Liu Shishi si contraddistinguono per i delicati fiori di ciliegio e un’intensa gamma cromatica sui toni del rosso; a caratterizzare le proposte firmate da Adriana Lima, invece, sono i fiori esotici e tropicali.
Con il suo sorriso smagliante e la sua bellezza seducente, Adriana Lima – una delle modelle più famose al mondo – incarna perfettamente lo spirito vibrante del Brasile. Il suo sguardo provocante porta una ventata di freschezza in questa collezione esclusiva, dando vita a una linea moderna volta a riflettere la personalità intrepida e spensierata delle donne che vivono in Vogue. I modelli della Texture Collection ispirati ad Adriana Lima, infatti, esprimono il lato giovane del brand in autentico stile brasiliano, declinando le spiagge assolate, i colori vividi dei fiori esotici e l’innato senso del ritmo carioca in tre proposte inimitabili, pensate per le per donne dall’animo cosmopolita.

VO2992S
Ispirandosi alla bellezza seducente di Adriana Lima, questi occhiali da sole cat-eye dai volumi ampi abbinano le sensuali linee curve del frontale alle audaci geometrie delle aste, creando un contrasto decisamente originale. Realizzata in fibra di nylon leggera e flessibile, questa montatura presenta un audace frontale tinta unita e aste ampie, esaltate dall’esotico motivo floreale ispirato ad Adriana Lima e dalla scritta «ADRIANA LIMA FOR VOGUE EYEWEAR» all’interno dell’asta destra: per un look disinvolto ma indiscutibilmente femminile. Oltre alle classiche varianti tinta unita in nero o avana, la palette cromatica offre 3 tonalità stagionali più trendy, ovvero il rosso, il blu notte e il nuovissimo lilla, abbinati a fiori rosa, gialli e blu all’interno delle aste bicolore: per una finitura sublime ad alta risoluzione. Disponibile in Asian Fit in alcuni colori.

VO2988
Pensato per donne di tendenza in cerca di uno stile audace ma femminile, questo modello da vista con forma panthos si contraddistingue per le linee seducenti e il motivo esotico. Realizzata in leggerissima fibra di nylon, questa montatura presenta un profilo fashion dalle linee arrotondate, unito a sottili aste geometriche con la scritta «ADRIANA LIMA FOR VOGUE EYEWEAR» all’interno dell’asta destra. Le due versioni più classiche, in nero e avana scuro, sono perfette per uno stile versatile e disinvolto, mentre le tre tonalità stagionali del rosso, del blu e del nuovissimo lilla sono impreziosite dall’esotica stampa floreale in rosa, giallo o blu: c’è solo l’imbarazzo della scelta, per la gioia delle donne che amano giocare con i colori ed esplorare le texture nel segno di Vogue Eyewear. Disponibile in Asian Fit in alcuni colori.

VO 2795S
Forti dell’immancabile scritta «ADRIANA LIMA FOR VOGUE EYEWEAR» all’interno dell’asta destra, questi occhiali da sole dalla forma panthos sono già l’emblema della campagna Vogue Eyewear di quest’anno, perché offrono uno sguardo sul mondo in chiave contemporanea. I profili morbidi della montatura assumono i toni del lilla, mentre l’interno delle aste sottili e affusolate presenta un’esotica stampa floreale: l’essenza sbarazzina dello stile Vogue Eyewear si materializza in un look fresco e indimenticabile, proprio come la bellezza delle donne cosmopolite. La moderna montatura in fibra di nylon offre una calzata leggera e confortevole, mentre le lenti sfumate di prima qualità, declinate in seducenti nuance complementari, provvedono al total look proteggendo la vista con stile.
C.S.