The Body Shop ti farà scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, con la sua nuova linea Spa of the World™. Ora puoi rendere il tuo bagno un vero e proprio centro spa di benessere!
Perfezionati in secoli di saggezza, scopri gli ingredienti più puri, le texture vellutate e le fragranza delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose.
The Body Shop you will discover the beauty rituals oldest coming from the 4 corners of the world, with its new line Spa of the World ™. Now you can make your bathroom a real spa wellness!
Perfected over centuries of wisdom, discover the purest ingredients, the velvety texture and delicate fragrance, clays purifying and invigorating, intoxicating and sensual oils, the natural exfoliating creams and rich and luscious.

ESFOLIANTE CORPO AFRICAN XIMENIA 350ml
Uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso
tempo.
MASCHERA PURIFICANTE PER IL CORPO HIMALAYAN CHARCOAL
200ml
Una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando tossine.
LATTE IN POLVERE DA BAGNO EGYPTIAN 250g
Un latte in polvere da bagno dall’effetto rilassante, che ammorbidisce e nutre la pelle mentre ti stai facendo il bagno. Per un rituale perfetto, versare 5 cucchiai sotto l’acqua calda corrente e scuotere fino a completo dissolvimento. 35-37°C è la temperatura ideale dell’acqua per un perfetto rilassamento.
OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE FRENCH LAVENDER 170ml
Un olio da massaggio infuso con lavanda francese, che aiuta a rilassare mente e corpo. Calma i sensi e rlassa naturalmente corpo e mente
CREMA CORPO JAPANESE CAMELLIA 350ml
Una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle idratata e vellutata, con olio di camelia dal Giappone.

RITUALE E RIVITALIZZANTE per stimolare e rinvigorire corpo e mente stanchi

ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO 350ml
Uno scrub rigenerante per il corpo, che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco. Stimola la circolazione ed ammorbidisce la pelle.
MASCHERA TONIFICANTE CORPO MOROCC AN RHASSOUL
200ml
Una maschera tonificante per il corpo all’argilla, che aiuta a tonificare e rassodare la pelle. Spalmare un sottile velo di maschera su pancia, gambe e braccia, utilizzando il nostro Pennello per Maschera Corpo.
Lasciare che la maschera si asciughi ed agisca per circa 10 minuti.
Risciacquare sotto la doccia con movimenti circolare energici.
OLIO DA MASSAGGIO STIMOLANTE THAI LEMONGRASS 170ml
Un olio da massaggio rinvigorente, che stimola la vitalità, risveglia i sensi e rivitalizza la pelle. Riscaldare un po’ di olio sul palmo delle mani e massaggiare sulla pelle. Con il suo profumo rinvigorente, questo olio aiuta a stimolare la vitalità e a risvegliare i sensi.

RITUALE BENESSERE VERE COCCOLE PER IL TUO CORPO E PER LA TUA MENTE
OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI
170ml
Usato dalle donne delle Isole Polinesiane da più di 2000 anni per illuminare la pelle e i capelli, l’olio di Monoi è un’unione paradisiaca di olio di cocco del Commercio Equo ed inebriante fragranza ai fiori di
Tiarè.
CREMA CORPO HAWAIIAN KUKUI 350ml
Una crema per il corpo nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. L’olio di kukui infatta idrata in maniera naturale, lasciando la pelle liscia e radiosa.
OLIO DA MASSAGGIO SENSUALE TAHITIAN ORCHID 170ml
Un olio da massaggio sensuale, che aiuta a rilassarsi e al tempo stesso nutre e ammorbidisce la pelle.

PENNELLO PER MASCHERA CORPO
Un accessorio indispensabile per utilizzare le maschere per il corpo. Morbido, con setole sintetiche cruelty-free. La forma consente un applicazione facile, rapida e senza spreco di prodotto.
MASSAGGIATORE IN LEGNO THAI
Massaggiatore in legno ispirato ai tradizionali tamponi da massaggio thailandesi. Permette di provare un autentica esperienza di massaggio thailandese. Aiuta a focalizzarsi sui punti di pressione ed aiuta a rilassare i muscoli.