Institut Esthederm è un marchio che utilizza l’alta tecnologia per fornire ai consumatori più esigenti in materia di salute, bellezza e benessere un servizio di altissimo livello qualitativo. La distribuzione del marchio è di livello mondiale: attraverso una selezionatissima rete di partner che vanno dai centri estetici ai saloni di bellezza, da selezionate farmacie alle profumerie fino ai migliori grandi magazzini, Institut Esthderm raggiunge i suoi clienti ad ogni latitudine.
L’azienda fu fondata da JEAN-NOËL THOREL, che ha basato tutta la sua ricerca sulla frase: «QUANDO UNA PELLE SOFFRE, PIUTTOSTO CHE IPERTRATTARLA, BISOGNA RIEDUCARLA.». Il brand vanta di una vasta gamma di prodotti, un range che spazia dai prodotti per la cura del viso a quelli per la cura del corpo fino agli ottimi prodotti relativi alla protezione solare.
Ed è proprio uno dei prodotti per la protezione solare che, infatti, oggi vorrei introdurre, una importante novità che entra a far parte della famiglia dei solari Institut Esthederm: Huile Solaire , il primo olio secco che protegge la nostra pelle senza ungerla grazie alla sua formulazione non grassa. Privo di siliconi e alcool, garantisce tutti i principi di un tipico abbronzante di alta fascia proteggendo e nutrendo la pelle.

Utile sia per il corpo che per la protezione dei capelli, Huile Solaire è disponibile nel seguente formato:150 ml al costo di 55 euro (disponibile nella versione Sole Normale / Forte e Sole Estremo).
Troverete il mio articolo anche su  Estetica Moderna