Mat, mat, mat: per un look sofisticato ma super glamour, NYC presenta la nuovissima collezione Glamstyle ispirata ad un must di tendenza per la prossima stagione per un make up perfetto durante ogni momento della giornata.

Expert Last Matte Lip Lacquer 

Da oggi puoi sfoggiare un look labbra super trendy grazie ad Expert Last Matte Lip Lacquer nelle nuovissime shades mat.
La texture leggera ed idratante, garantisce un’applicazione facile come un gloss ma un colore intenso come un rossetto: perfetto per labbra che non passano inosservate.
La formula, arricchita da Vitamina A, C ed E garantisce massimo comfort per tutto il giorno, senza appiccicare. Il prodotto da portare sempre con te, anche per ritocchi on the go.
Prezzo massimo unitario suggerito: 3.99euro

Expert Last MatteLip Color
Per labbra mat a prova di bacio, New York Color presenta il fantastico Expert Last MatteLipColor nei nuovissimi colori mat.
Il colore ricco e cremoso, garantisce idratazione e comfort sulle labbra.
La texture è setosa e vellutata. Il colore rimane intenso come appena applicato, fino a 6 ore.
Prezzo massimo unitario suggerito: 2.99euro

Matte Me Crazy Nail Polish
Stopallabrillantezza: New York Color presenta Matte Me Crazy Nail Polish, per uno stile all’altezza delle tendenze più glamour di New York
New York Color presenta le nuove tonalità di colori super chic e super accessibili della collezione unghie Matte Me Crazy, disponibili in una texture opaca e cremosa, per un intenso risultato matte. Tre incredibili tonalità di tendenza testate professionalmente, disponibili nell’iconico pack firmato New York Color.
L’esclusivo maxi pennello favorisce un’applicazione uniforme in una sola passata, mentre la nuova formula matte asciuga rapidamente e garantisce un’impeccabile finish effetto velluto, per unghie raffinate e dal colore intenso.

Prezzo massimo unitario suggerito: 1.99 euro