Una texture impalpabile per una perfezione a lunga durata
La ricerca BioNike, azienda italiana leader nel campo della dermocosmesi, ha studiato una formula che garantisce una perfezione “invisibile” a lunga tenuta e ora offre la risposta con DEFENCE COLOR Nude Serum, il fondotinta anti-age che si fonde con la pelle levigando, uniformando e illuminando l’incarnato in modo naturale e senza appesantirlo.
Nude Serum, perfetta unione tra la leggerezza del liquido e l’elasticità della crema, grazie al suo effetto “bouncy” minimizza ogni tipo di imperfezione: dopo l’applicazione la pelle appare radiosa e rimpolpata. 

Con l’esclusiva formula R3 capace di ricreare nella pelle i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare, svolge un triplice effetto anti-età:
Ripara – Ridensifica – Rinnova.  
La perfezione a lunga durata (fino a 8 ore*) è garantita dalla presenza di texturizzanti siliconici e di pigmenti rivestiti con una speciale tecnologia (HPP high-performance pigmenti), che agiscono insieme per creare sulla pelle un film sottilissimo. 
Il risultato è un esclusivo concetto di fondotinta: confortevole e delicato, protegge nell’arco di tutta la giornata, con un finish impalpabile e setoso.

NUDE SERUM - FONDOTINTA TRIPLA AZIONE ANTI-AGE
Dalla texture impalpabile, regala al viso un velo di invisibile perfezione a lunga durata (fino a 8 ore*). Leviga, uniforma e illumina l’incarnato, donando una coprenza senza peso e una sensazione di comfort estremo. Con l’esclusiva formula R3 capace di ricreare nella pelle i meccanismi dinamici della giovinezza cellulare per un triplice effetto anti-età: Ripara – Ridensifica – Rinnova.
Disponibile in tre meravigliose tonalità – amande, noisette e biscuit.
SPF 15 - Flacone dropper da 30 ml
Prezzo al pubblico consigliato 44,90€