Una notizia che do con molto piacere!!! 
SEPHORA APRE IL TERZO BEAUTY STORE A NAPOLI
IL 9 LUGLIO LA CATENA LEADER NEL SETTORE DEL BEAUTY RETAIL ARRIVA A NAPOLI, NELLA SUGGESTIVA CORNICE DEL VOMERO, CON UN BEAUTY STORE ESCLUSIVO

Una nuova musica ha iniziato ad animare il centro nevralgico del Vomero –in Via Giordano 29 ora risuona la bellezza! Sephora per la terza volta sceglie Napoli come meta e porta la sua filosofia nella parte più moderna ed elegante della città, per movimentare gli shopping desire di cittadini e turisti.
Lo store – che andrà ad aggiungersi agli altri 6 monomarca Campani- promette di diventare il nuovo punto di riferimento delle Beauty Lovers napoletane e non. Il classico stile Sephora – minimal, elegante, contemporaneo - emerge in ogni angolo di questo meraviglioso spazio di 399 mq snodati su un unico piano, dove ben 299 saranno dedicati alla sola vendita –davvero la cornice perfetta per le oltre 8000 referenze!
All’esterno due ampie vetrine offriranno giorno dopo giorno un piccolo sneak peek sulle ultime novità di Sephora e delle marche esclusive; l’equipe Sephora guiderà e consiglierà ai clienti i prodotti più adatti alle loro esigenze dando una risposta a qualsiasi desiderio e necessità. Inoltre la presenza di tre casse permetterà un’ottima gestione del flusso –che si tratti di shopping post lavoro o di beauty break in pausa pranzo, Sephora assicura una shopping experience al top.
All’interno del nuovo punto vendita sarà possibile usufruire dell’esclusivo servizio di make-up presso il Beauty Bar scegliendo il proprio look tra i tre possibili alternative: le mani esperte dei make up artist Sephora si prenderanno cura delle clienti esaltando la bellezza di ciascuna con beauty secret ad hoc per un risultato veloce e personalizzato. Un look strepitoso in 20 minuti a soli 15,00 euro!
Nel beauty store Sephora di Napoli potrete scoprire una selezione di marche esclusive in grado di soddisfare le Beauty Lovers che sono sempre alla ricerca di qualità, originalità ed esclusività. Saranno presenti marchi cult per il make up come Benefit, Make Up Forever, Nars, Urban decay e Marc Jacobs.
Tra le proposte skincare dei numerosi brand innovativi scopriamo Glam Glow, brand leader nel segmento delle maschere, amato e conosciuto dalle star di Hollywood, e la gamma di trattamenti all’avanguardia proposti da Dr.Brandt.
Ma non finisce qui: lasciatevi conquistare dai profumi di Jimmy Choo, Benefit Parfum, Atelier Cologne – Collection Azur e dalla new entry del mondo Sephora, Solinotes, scegliendo quello che più fa per voi!
Potrete trovare inoltre: Rexaline, Eisenberg, Algenist, Vita Liberata, Clarisonic, Erborian e Herborist.


Tra le tante proposte non poteva certo mancare il brand “Made in Sephora”, il concept di prodotti alla moda dal design invitante e colorato, pensati dalle ragazze per le ragazze. Autentici miracoli di innovazione, facili da usare, di qualità insuperabile... e dal prezzo accessibile. Migliaia di prodotti e proposte in continua evoluzione pronte a dettare nuovi codici estetici per un concentrato di bellezza... Prêt-à-Porter!