Anche quest’ anno il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo Australian Gold, guidato dal Dr. Alt, continua la sua avanzatissima ricerca legata allo sviluppo di sostanze innovative indispensabili per la cura e la salute della nostra pelle.
Parliamo di miscele brevettate che svolgono una potente Azione Idratante, Anti-Ossidante ed Anti-Radicali Liberi fornendo un’adeguata difesa alla Pelle durante l’esposizione ai Raggi Solari (UVA, UVB e Infrarossi).
Il tutto per garantire un’abbronzatura intensa e duratura grazie ad un INCI impeccabile dal punto di vista nutritivo e protettivo.

Vediamo alcuni ingredienti che compongono l’INCI di questi prodotti:
Vitamina C, Vitamina E, Green Tea, Prugne di Kakadu (estremamente ricche di Vitamina C), Estratto di Maka (ricco di Vitamina E, Pantenolo e proVitamina B), Estratto di Quinoa (Proteine e Sali Minerali), Estratto di Cocco (Vitamine, Calcio e Ferro) Estratto di Propoli, Fragole, Semi di Canapa ed Aloe Vera.
La linea top Premium Line, grazie alle Microsfere di Silicone dalla capacità riflettente, svolgono un’ulteriore azione anti-ossidante e riparatrice per i danni causati dai raggi UVA, UVB e Infrarossi.
I prodotti si suddividono in 4 ampissime categorie:

·        INTENSIFICATORI
·        SUNLESS - Autoabbronzanti
·        NUOVA Linea SPF top di gamma Premium Coverage
·        DOPO SOLE PROLUNGATORE DI ABBRONZATURA

Oggi vorrei soffermarmi sulle PROTEZIONI SOLARI, in particolar modo sullo Spray Gel Sunscreen SPF 10 Low protection.
Troverete questo solare disponibile in ben 4 gradi di protezione adatti ad ogni esigenza: 6, 10, 15 e 30. Prodotto delicatissimo e allo stesso tempo water resistant, garantisce una protezione ottimale per una esposizione al sole sicura e senza rischi di scottature.
Non contiene parabeni, PBA, alcohol e glutine. Si presenta in una utilissima confezione ergonomica da 237ml al costo di xxxx.
Troverete il mio articolo anche su  Estetica Moderna