Ciao ragazze
Vorrei aggiornarvi in merito alla crema da giorno PerkyPearl che ho avuto modo di provare e che ho trovato gradevolissima.
Nasce la “P2 cream”, la rivoluzionaria luxury cosmetic cream da giorno con effetto Perky & Pearly.
PerkyPearl® P2 cream è un prodotto totalmente innovativo, creato dai laboratori SYNCHROLINE trademark di General Topics, leading company nel mercato dermatologico internazionale, per illuminare il viso, risvegliarlo, rendere più uniforme il colorito, donando alla pelle un vero effetto seducente e più giovane! 

L’estratto di Persicaria, agendo a livello della giunzione dermo-epidermica e sulla coesione dei piccoli vasi del viso, permette di ottenere una radiosità sia ottica che biologica.
L’associazione della taurina e dell’arginina, sapientemente miscelate, agisce sulla microcircolazione della pelle, ravvivandola.
L’acido etil ascorbico, una forma stabilizzata di vitamina C, esercita una efficace azione antiossidante ostacolando il processo di invecchiamento della pelle dovuto all’azione dei radicali liberi ed uniforma il colorito cutaneo ostacolando la formazione di macchie scure dovute ad eccessivi depositi di melanina.

Questo prodotto oltre ad essere un ottimo idratante anti-age, risulta essere anche un buon illuminante ed un valido uniformante, inoltre protegge dai raggi UV grazie al fattore di protezione 15.
In questo periodo, l’ho utilizzata sia da sola che come base per il trucco, ed ho trovato un netto miglioramento anche sulle macchie scure, provocate dalle precedenti esposizioni solari.
Il risultato?
Un colorito vivace e luminoso, una pelle, liscia, compatta, setosa e idratata!
Questa crema viene prodotta da General Topics ed è in vendita nelle migliori farmacie al prezzo consigliato di 32,00 euro - 50 ml
Per tutte le info visitate il sito
Promossa a pieni voti!