Dopo gli smalti in edizione limitata Accent Manicure, TNS presenta una nuova capsule collection.
Quattro nuance per illuminare le vostre labbra - dal rosso più intenso, carico di pigmento e acceso, a quello più morbido, stemperato nell’arancio e nel rosa - per Shiny Lips Collection, una micro collezione di rossetti che non potrà mancare dal vostro beauty case estivo!
Le quattro nuance di rosso hanno lo stesso nome degli smalti di Accent Manicure Collection e, se indossati insieme, diventano un perfetto accordo di stile: That’s Amore, un rosa intenso e ultra luminoso, si sposa all’azzurro Tiffany scelto per le unghie; Lovely Red, lipstick rosso acceso, è perfetto per l’arancio dello smalto che porta lo stesso nome. A Perfect Day, un viola pieno e morbido, elegantissimo sulle unghie, sceglie per le labbra un rosso vibrante e definito, mentre Life in Colour, caldo e luminoso, trova in un arancio addolcito da una goccia di rosa il compagno ideale.

That’s amore 

Un rosa intenso, luminoso e pieno come una delle più belle canzoni d’amore degli anni Cinquanta.

Life in colour
L’arancio si tinge di rosa e sceglie il corallo! Una nuance calda e accesa, che quest’anno sarà il must have in fatto di smalti e rossetti.

Lovely Red

Impossibile fare a meno del rosso, e impossibile farne a meno in estate, quando i colori si accendono e i toni diventano più netti e definiti. 

A Perfect Day

Indossatelo solo per farvi notare: A Perfect Day è una vera e propria arma di seduzione.

Adesso avete tutto l'occorrente per avere delle mani curate e sensuali.