Dibi Milano vi solleva dallo stress della valigia per le vacanze e anche per la famigerata prova costume!
Il programma “Bellezza Last Minute” di Dibi Milano pensa a tutto... per farvi vivere in relax il vostro viaggio e scacciare ogni pensiero negativo.
Nei Dibi Center vi attende la vostra estetista di fiducia con un programma specifico composto da esfoliazione, idratazione e tonificazione per ritrovare la luminosità e la bellezza naturale alla vostra pelle.
Cogliete l’imperdibile occasione di ricevere Dibi Milano pensa anche alla vostra beauty routine in vacanza e regala, dopo il trattamento in istituto, il nuovissimo kit per l’estate 2015 porta tutta la potenza dei trattamenti idratanti Dibi direttamente nella vostra valigia, in un comodissimo formato mignon.
Le incredibili proprietà idratanti di Base Perfection e Hydra Perfection proteggeranno il vostro viso dagli effetti dei raggi solari, garantendo un’abbronzatura duratura e luminosa!
HYDRA PERFECTION CREMA IDRATAZIONE ESTREMA
Formato: vaso 15 ml
Texture ricca e vellutata che regola l’idratazione a lungo, protegge, nutre e ridona comfort assoluto. Risultato: la pelle appare più fresca e luminosa, ritrova rapidamente la sua vitalità.
BASE PERFECTION FLUIDO IDRATAZIONE RICCA CORPO
Formato: tubo 50 ml
Fluido ricco ultra idratante per il corpo dalla texture leggera che dona un’immediata sensazione di freschezza. Risultato: dona alla pelle un’idratazione intensa che resiste anche alla doccia.
In più una morbida pochette in materiale SOFT TOUCH… da portare sempre con te!

I trattamenti Dibi Milano sono disponibili in tutti i Dibi Center e nei migliori istituti di bellezza.