Cercate prodotti make up a prova di afa a prezzi imbattibili?

Fondotinta, lip gloss e kajal colorati: ecco il make up waterproof dedicato all'estate firmato BottegaVerde.
Smokey Eyes, viso impeccabile e labbra da baciare anche in estate!

Intense color kajal con Vitamina C ed E - effetto smoky - lunga tenuta

Promette performance eccezionali questa matita eyeliner dalla texture vellutata e cremosa e dalla scrivenza eccezionale. Ideale sia per l'esterno che per l'interno dell'occhio, regala la precisione di un eyeliner e la sfumabilità scorrevole di un kajal. Ha una resa colore intensa e una tenuta estrema: in una sola passata dona incredibile profondità allo sguardo.
Zona d'applicazione: esterno e interno dell'occhio
Azioni: matite occhi dalla scrivenza assoluta e dalla lunghissima tenuta
Prezzo al pubblico: euro 10,99

Fondotinta Tenuta impeccabile con estratto di Orchidea viola e fiori di Porcellana - water resistant (30 ml)

Modula la luce sul viso e corregge le imperfezioni assicurando un make up a lunga tenuta e resistente all'acqua. Dalla texture sottile senza spessore, si fonde con la pelle esaltandone luminosità e bellezza, minimizza le imperfezioni in trasparenza con un risultato di perfezione assolutamente naturale. La texture fluida, leggera e cremosa al tatto, ha una stesura ultra-scorrevole e una coprenza modulabile e, grazie alla tecnologia di ultima generazione, conserva luminosità e intensità del colore a lungo. La formula water resistant contiene estratto di fiori di Porcellana ed estratto di Orchidea viola, simbolo della bellezza assoluta.
Azioni: Modula la luce sul viso e corregge le imperfezioni assicurando un make up a lunga tenuta e resistente all'acqua
Prezzo al pubblico: euro 21,99

Rossetto liquido- tenuta estrema- con olio di Rosa bianca e Vitamina E

In un solo gesto dona colore intenso alle labbra che si vestono di vibranti nuances dalla tenuta estrema, in più non sbava e non lascia tracce! La formula, con Vitamina E e olio di Rosa bianca, unisce l'intensità, la coprenza e la durata di una tinta per labbra con in più la meravigliosa sensazione di comfort e morbidezza di un rossetto "senza peso". La texture dalla resa sorprendente, risulta scorrevole e leggera, per regalare intensità alle labbra in una sola passata.
Azioni: colora le labbra come fosse un rossetto
Prezzo al pubblico: euro 14,99

Disponibili in tutti i negozi Bottega Verde e sul sito www.bottegaverde.it