essie presenta la nuova collezione Neon 2015


Preparati a lasciare un segno di stile e a emergere tra la folla con i colori neon di essie, pronti per essere protagonisti dello street style.
Le quattro nuove tonalità neon di essie catalizzano gli occhi sul tuo lato fashion, permettendoti di raggiungere la nota… chic perfetta! Il rosa neon e il blu elettrico con il volume della musica al massimo creano un impatto fortissimo. Il lime intenso incredibilmente haute richiama l’attenzione tra gli stand e ispira like, condivisioni e commenti. Allora via di smalto e che abbia inizio la stagione dei festival!
Le giornate di sole sono perfette per avere un all access pass nei festival all’aria aperta pieni di vibrant vibes. Il mio groove is in the heart. Ed ora make some noise!
essie gel•setter
Finalmente atterra in Italia essie gel•setter che completa il tuo colore essie preferito con la lucentezza in gel, grazie ad una formula adatta sia alla manicure che alla pedicure fatta in casa, in salone oppure… in volo. Questo inarrestabile top coat è un compagno di viaggio davvero versatile, perfetto per la style hunter in una urban jungle o per un cocktails & coconuts in turquoise & caicos.
Dillo a tutti! Da oggi in poi, in tutto il mondo, le donne potranno godere di una brillantezza ad alto voltaggio, grazie al formidabile gel•setter. Il segreto?
La formula a base di copolimero acrilato. Perché è un’ottima notizia? Si tratta di una nuova tecnologia che fornisce un rivestimento anti-sbeccature dalla bellezza intensa, uno scudo di brillantezza adatto per essere utilizzato su tutte le tonalità essie. Questo top coat cristallino incornicia lo smalto come un tradizionale gel, ma non sono necessarie luci LED o UVB per fissarlo ed è semplicissimo da rimuovere! Applicalo, aspetta che si asciughi e via!
Tutto ciò che ami del gel è ora racchiuso in un top coat perfetto. Se stai andando su un’isola deserta o se stai correndo verso la prossima riunione, ora nel tuo beauty hai qualcosa che riuscirà a tenere testa al tuo stile di vita intraprendente:
Il gel•setter e la collezione Neon 2015  saranno disponibili nei beauty store di tutto il mondo da Luglio 2015.

www.essie.com