CREMA MASCHERA DIVINE
Dalla scienza delle piante alla scienza della tecnica...
Alla Divine Immortelle, l’eccezionale linea anti-età, si aggiunge una nuova formula con la sua particolare tecnica di applicazione per un risultato immediato.
I Laboratori L’OCCITANE e il loro team Spa hanno unito la propria expertise per creare la Crema Maschera Divine e il suo Applicatore Divine.
Proprio grazie alla sua nuova ed innovativa tecnica di applicazione questa maschera anti-età agisce immediatamente sui segni della pelle secca e matura, tra cui:
    Disidratazione,
    Rughe,
    Perdita di tonicità e luminosità,
    Discromie.
Grazie al suo duplice effetto distensore e rivitalizzante, Crema Maschera Divine lascia la pelle riposata, morbida e rigenerata.
Immortelle: 5 brevetti registrati
Nel 2001, L’OCCITANE ha rivelato le eccezionali proprietà anti-età dell’Immortelle organica proveniente dalla Corsica – la varietà che contiene la più alta concentrazione di principi attivi. A partire da quel momento, sono stati registrati* 5 brevetti per la linea Immortelle. Questo dimostra la natura innovativa della nostra ricerca nel campo della rigenerazione cellulare e la straordinaria efficacia dei prodotti viso formulati con l’Immortelle corsa.

LA NUOVA CREMA MASCHERA DIVINE IL SEGRETO DIVINO PER UNA PELLE DISTESA E RIPOSATA
Questa nuova formula è al 90% naturale e ha una struttura simile a quella della pelle. Basata su una fase oleosa consistente, costituita da cere, burri vegetali e oli con differenti punti di fusione, la struttura della formula permette al prodotto di essere assorbito dalla pelle molto velocemente. A contatto con la cute, la maschera inizia ad ammorbidirsi, trasformandosi in una piacevole emulsione che si fonde con la pelle.”
I Laboratori L’OCCITANE sono dei veri pionieri nel campo della bellezza al naturale. Nel 2009, hanno inaugurato un programma cosmetogenomico per dimostrare l’efficacia dei loro ingredienti attivi sull’epidermide, sia a livello superficiale che in profondità.
La nuova maschera Divine, grazie alla texture ricca e fondente, può essere utilizzata in due modi:
Due o tre volte a settimana come maschera, applicando uno strato generoso, per un effetto nutriente e intenso,
Quotidianamente la sera come crema, applicando uno strato sottile per idratare anche le pelli estremamente secche.
Crema Maschera Divine unisce le incredibili proprietà di tre ingredienti attivi naturali:
    Immortelle, (Elicriso) dalle eccezionali proprietà anti-età,
    Burro di karité, dalle incredibili proprietà nutrienti,
    Cisto, con il suo effetto rilassante.
    Questa combinazione unica aiuta a rimpolpare anche le pelli più secche e mature, offrendo puro comfort e relax.
IMMORTELLE
Uno studio trascrittomico ci ha permesso di osservare gli effetti benefici degli estratti di Immortelle sulla pelle. Abbiamo anche dimostrato le proprietà biologiche dell’Immortelle in relazione allo strato corneo, ai lipidi epidermici e al processo di screpolatura.
BURRO DI KARITÉ
Il nostro burro di karité sostenibile ha proprietà lenitive e riparatrici e aiuta a proteggere e nutrire la pelle.
CISTO
Con la sua alta concentrazione di molecole aromatiche, il cisto distende e lenisce la cute riducendo la sensazione di secchezza.