Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Colgate, azienda leader nell’igiene orale, che presenta il nuovo dentifricio Total Daily Repair. Un prodotto importante per garantire una costante igiene orale e una bocca sana giorno dopo giorno.
Mi è arrivato in una confezione molto singolare ma tenendo ben presente l’azione che svolge questo dentifricio, la cassetta per gli attrezzi è più che indicata.
Total Daily Repair è un dentifricio all’avanguardia, che aiuta a riparare le lesioni iniziali di denti e gengive per una migliore salute orale e una protezione completa non-stop dai batteri fino a 12 ore.
Ogni giorno denti e gengive possono essere soggetti ai danni causati da attività normali come il mangiare e il bere, Total Daily Repair combatte questi problemi senza ulteriori sforzi al di là dell’igiene orale quotidiana. Un dentifricio Multi-Benefit che assicura una protezione completa per una migliore salute orale.
Il nuovo dentifricio Total Daily Repair contiene fluoruro che aiuta a rinforzare lo smalto indebolito ripristinando i minerali che si sono dissolti a causa degli attacchi degli acidi. Dopo essersi lavati i denti, il fluoruro che si è depositato sullo smalto protegge il dente dagli acidi della placca che causano l’indebolimento dello smalto.

Per risultati ottimali, il dentifricio Total Daily Repair dovrebbe essere utilizzato almeno due volte al giorno per una protezione completa contro placca, tartaro, carie, problemi gengivali, denti sensibili, smalto e alito cattivo. Un dentifricio da utilizzare ogni giorno per una migliore igiene orale. 
Colgate Total Daily Repair un solo prodotto per proteggere la nostra salute orale! 
Colgate Total Daily Repair è in vendita presso i punti vendita della GDO nel formato da 75 ml al prezzo raccomandato al pubblico di 2.70 € (IVA INCLUSA)