Il travel kit ideale per portare un tocco di bellezza sempre con te, perfetto in valigia e a prova di volo!
Becos pensa alla vostra bellezza e non solo quella on the road!
Nei Becos Club, fino ad Agosto, potrai godere di un pacchetto di trattamenti della nuova linea SHAPE&CHIC INTESIVE declinato in 5 sedute che rimodellano, tonificano e drenano il corpo.
Mentre la beauty coach di Becos si prenderà cura della vostra silhouette, Becos pensa ad alleggerire il vostro beauty kit per le vacanze con un omaggio studiato per un non farvi mancare nulla!
Beauty On Board è il kit che racchiude Acqua Micellare (Defence Evolution) per detergere e struccare il volto, Crema Multi-Level per il viso dona l’idratazione ottimale grazie alla sua texture soffice che si assorbe facilmente; e infine Crema Sontuosa Anti-Età, una straordinaria crema voluttuosa che rende il tuo corpo perfetto per la prova costume!
E il programma BELLEZZA IN VACANZA non finisce qui... Al rientro dal vostro viaggio, la beauty coach di Becos vi attende per far splendere e illuminare la vostra tintarella con un programma esclusivo scontato di € 20.
Per ottenere il Travel Kit Becos, si possono anche acquistare due prodotti per il corpo a partire da € 88.
I trattamenti e i prodotti BECOS sono disponibili nei Becos Club e nei migliori istituti Becos: beautylab dedicati alla bellezza, in cui ogni donna può realizzare i propri sogni.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.becos.it