M·A·C Cosmetics ha annunciato di aver rinnovato il sodalizio con Fondazione Arena di Verona come makeup sponsor ufficiale del Festival Lirico 2015. Dal 19 giugno al 6 settembre le opere, che andranno in scena sul palcoscenico del teatro all’aperto più grande al mondo, vedranno la prestigiosa collaborazione del Global Senior Artist M·A·C Michele Magnani, in qualità di Makeup Designer, con il makeup team capitanato da Cristina Oliboni, che da oltre venticinque anni è responsabile del trucco di scena delle opere del Festival.
Protagonisti dei look saranno i prodotti M·A·C Pro, la linea ideata per le esigenze dei professionisti, caratterizzata da formule all’avanguardia, versatili e in grado di coniugare performance, resa perfetta, in termini di colore e texture, e tenuta – tutte caratteristiche indispensabili per il perfetto makeup teatrale.
All’interno del negozio M·A·C STORE VERONA (Via Mazzini 65 – tel. 045/8012373) è inoltre disponibile l’intero menu dei servizi, che comprende lezioni e applicazioni di makeup, da parte di truccatori professionisti. Lo spazio M·A·C diventa così il luogo ideale in cui prepararsi per una serata a teatro o scoprire i segreti del trucco teatrale, usufruendo anche di uno spazio riservato al primo piano dello store.
M·A·C Cosmetics
M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 105 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.
Trova i punti vendita M·A·C e acquista online su
maccosmetics.it
Per scoprire il Festival Lirico 2015 visita il sito

www.arena.it.