I radicali liberi sono prodotti di scarto del nostro organismo che aggrediscono la struttura cellulare cutanea danneggiandola.
Questo avviene spesso con l’esposizione ai raggi solari e alle radiazioni delle lampade UV con le conseguenze di una perdita di elasticità e compattezza.
Uno stile di vita equilibrato, con sport ed alimentazione bilanciata, aiutano molto ma spesso si arriva impreparati alle esposizioni solari e ancor più spesso le protezioni solari non bastano.
Collistar quest’anno ci suggerisce un integratore alimentare molto valido, BRONZE -PLUS®.
Questo prodotto agisce su due fronti: da un lato, apporta all’organismo un surplus di sostanze antiossidanti indispensabili per rinforzare dall’interno le difese della pelle nei confronti dei radicali liberi. Dall’altro, stimola la formazione della melanina per un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura.
Rinforzando le difese della pelle sicuramente contrasteremo anche i danni visibili e non , provocati dalle esposizioni solari quali: arrossamenti, scottature, eritema, macchie solari e RUGHE!
La confezione contiene 30 bustine solubili da sciogliere in bocca al gusto d’arancia, molto gradevole. Ovviamente gli integratori vanno presi sempre sotto consiglio medico e non vanno sostituiti alla dieta. La dose giornaliera consigliata è di una bustina.
Il prezzo consigliato è di € 21,50.

Ho ritenuto opportuno suggerirvi questo prodotto prima di consigliarvi la nuova linea di solari Collistar, quindi .....STAY TUNED!