Hawaiian Tropic entra nel mondo dell'e-commerce e offre ai suoi clienti l'opportunità di acquistare i prodotti in confezioni esclusive ad un prezzo davvero vantaggioso, con sconti fino al 40% . Il tutto nel modo più semplice ed intuitivo possibile.
Pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, facile da navigare e user friendly.  La procedura è estremamente facile ed immediata: gli acquisti potranno essere effettuati da tutta Italia e la consegna avviene entro 24 ore ed è gratuita.

A proposito di Hawaiian Tropic
Dal 1969 Hawaiian Tropic™ rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura. Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, abbiamo creato la nostra miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida. Fin da allora, ci siamo presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria. Il marchio Hawaiian Tropic™ offre una straordinaria linea di oli, lozioni e sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture.

www.hawaiiantropicshop.it