Dal mondo Bottega Verde arriva la collezione SOL capelli. Prodotti mirati e studiati per proteggere i vostri capelli dai danni che i raggi UV possono causare.

Scopriamoli insieme:

Olio protettivo per capelli con olio di Semi di Lino, con filtro solare (50 ml) – setificante districante Prezzo al pubblico: 14,99 
Assolutamente indispensabile per chi desidera una chioma luminosa e protetta anche sotto il sole, è un prodotto con filtro solare che si applica direttamente sui capelli prima e durante l'esposizione. Districa i capelli, li rende setosi e brillanti senza ungere ed è un valido aiuto contro l'azione increspante e disseccante del sole, del mare, del vento e della piscina. La formula è arricchita con olio di semi di Lino.
Adatto a tutti i tipi di capelli, li protegge, li districa e li rende setosi.
Prodotto studiato per chi vuole avere una chioma setosa e protetta anche sotto il sole.

Shampoo solare setificante e protettivo con proteine del Grano, filtro UVA (200 ml) 10,99

Molto più di uno shampoo, è un prodotto dalle molteplici funzionalità per capelli luminosi e setosi anche sotto il sole: infatti oltre ad eliminare con efficacia ogni traccia di salsedine, cloro e sabbia, contiene un filtro UVA che li protegge e ne preserva il colore. Ideale per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti: contiene un mix di proteine derivate dal Grano.
Adatto a tutti i tipi di capelli, protettivo e setificante, consigliato a chiunque voglia proteggere e prendersi cura dei capelli sotto il sole.

Balsamo per capelli senza risciacquo, con olio di Macadamia ed estratto di Henné, filtro UVA (100 ml) 12,99

Appositamente ideato per rendere i capelli morbidi, lucenti e facilmente pettinabili dopo una giornata in spiaggia o in piscina. Contiene estratto di
Henné ed è arricchito con olio di Macadamia e proteine della Seta. In più, grazie alla presenza di un filtro solare, protegge i capelli fino al lavaggio successivo.
Adatto a tutti i tipi di capelli, protettivo e setificante, adatto a tutti coloro che vogliono proteggere e mantenere i capelli morbidi e lucenti dopo una giornata in spiaggia.

Maschera ristrutturante per capelli, con burro di Karité e proteine del Grano (150 ml) 11,99

Un trattamento ristrutturante per i capelli, appositamente formulato per ostacolare gli effetti negativi di sole, vento e salsedine. Contiene burro di
Karité e proteine del Grano e sviluppa un'azione intensa che rivitalizza i capelli restituendogli la loro naturale lucentezza e una piacevole sensazione di morbidezza. Per un chioma setosa anche dopo una giornata di mare o di piscina!
Adatto a tutti i tipi di capelli, ristrutturante, condizionante, utile a chi ha i capelli secchi e sfibrati.

www.bottegaverde.it