Con estratti di boccioli di Rosa, sono ideali per tutti i tipi di pelle, e trasformano il gesto della detersione in un vero e proprio trattamento di bellezza 

Detergente viso con estratti di boccioli di Rosa e di Magnolia (150 ml)
Elimina con un semplice gesto le impurità dal viso, regalando comfort alla pelle e aiutandola a mantenersi bella e luminosa. La formula delicata contiene estratto di Magnolia ed estratto di boccioli di Rosa e sprigiona deliziose note fiorite che donano una inebriante sensazione di benessere. Utilizzato quotidianamente, regala una pelle fresca e vellutata... per una meravigliosa sensazione di bellezza radiosa!
Zona d'applicazione: viso
Azioni: detergente profumato, elimina con un semplice gesto le impurità dal viso
Prezzo al pubblico: euro 12,99

Latte detergente viso con estratti di boccioli di Rosa e di Giglio (150 ml) 
Rimuove con efficacia i residui del trucco e le impurità, e, grazie alla sua formula ricca, trasforma il gesto della detersione in un vero e proprio trattamento di bellezza. Ideale per ogni tipo di pelle, è arricchito con burro di Karitè, estratti di boccioli di Rosa e di Giglio; ad ogni applicazione sprigiona deliziose note di fiori... per una detersione all'insegna della dolcezza!
Zona d'applicazione: viso
Azioni: detergente profumato
Prezzo al pubblico: euro 12,99
                             

Tonico viso idratante spray con estratto di boccioli di Rosa, acqua di Fiordaliso e Aquaxyl™ (150 ml) 
Delicato e senza alcool, è assolutamente indispensabile per completare la detersione quotidiana e riportare la pelle al suo naturale equilibrio. Contiene acqua di Fiordaliso, estratto di boccioli di Rosa e Aquaxyl™ che aiuta a mantenere l'idratazione ottimale della pelle. Pratico da spruzzare direttamente sul viso per un'istantanea sensazione di pelle fresca, idratata e radiosa.
Zona d'applicazione: viso, collo
Azioni: tonico rinfrescante
A chi si consiglia: a tutti quelli che voglio rinfrescare il proprio viso con un gesto semplicissimo
Prezzo al pubblico: euro 12,99