Ancora novità per le vostre unghie. 
Può bastare un solo gesto, rapido e semplicissimo, per ottenere unghie perfettamente levigate e lucide? La risposta è sì. Il Lucida Unghie Automatico Bellissima è il dispositivo automatico di nuova generazione che consente di levigare e lucidare le unghie per un effetto naturale e impeccabile, senza bisogno di ricorrere a ulteriori prodotti come basi e smalti trasparenti. 

IL SISTEMA MICRONAIL
L’esclusivo sistema automatico Micronail è dotato di due speciali micro-rulli che ruotano su se stessi per regalare unghie perfette in un istante.
La manicure si fa semplicissima in due soli rapidi step.
Il primo passaggio, da eseguire con il micro-rullo levigante di colore grigio, riduce in pochi secondi le irregolarità dell’unghia creando una superficie uniforme e compatta.
Il secondo step invece, grazie al micro-rullo lucidante di colore bianco, fa brillare l’unghia in maniera assolutamente chic, donando un finish luminoso come dopo l’applicazione dello smalto trasparente.
Ne risulta un perfetto look nude, con unghie lucide e brillanti, che rispecchiano al meglio il trend del momento per una manicure understated e curatissima.
LEGGERO E COMPATTO
Semplice e comodo da usare, Bellissima Automatic Nail Buffer è perfetto da portare sempre con sé, sia in borsa che in viaggio. Senza fili né basi per la ricarica, è alimentato da 2 semplici batterie AA per garantire la massima praticità.
Bellissima Automatic Nail Buffer comprende 2 micro-rulli leviganti e 2 micro-rulli lucidanti. Una volta esaurita la loro efficacia è possibile acquistare un nuovo kit di micro-rulli.
LUCIDA UNGHIE AUTOMATICO BELLISSIMA BY IMETEC Prezzo Consigliato: 49,90€
Link per l’acquisto: http://goo.gl/rci7BN
Link per l’acquisto del kit di micro-rulli di ricambio: http://goo.gl/q35Il7