Ciao Ragazze
Oggi vi parlo di una novità che mi ha davvero entusiasmato, parlero’ di un’azienda che mi ha incuriosito tanto per la vastità della scelta e per la qualità dei prodotti ad un prezzo ragionevole ed abbordabile.

NIYO&CO.: un’azienda che ragiona fuori dagli schemi sperimentando cose nuove pur rimanendo nella semplicità, preservando negli anni la qualità ed il prezzo pur essendosi affidata a campagne marketing di rilievo.
Noi donne abbiamo continuamente voglia di novità ed il brand Niyo&Co mi ha accontentata: credo lo farà anche con voi.
Chi è NIYO&CO.? Parliamo di un’azienda italiana che ha alle spalle oltre 40 anni di esperienza di Beauty Point. Nata negli anni ‘90, inventò una nuova formula commerciale passando dalla distribuzione wholesale alla creazione di una catena di profumerie concepita su grandi spazi a “libero servizio assistito”.
Con oltre 80 punti vendita concentrati nel Centro Italia, ha rappresentato la catena regionale più importante d’Italia. Infatti, mi sono imbattuta in un loro store proprio al rientro da un mio viaggio alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale.
NIYO&CO. interpreta i bisogni del consumatore traducendoli in sogno e realtà allo stesso tempo, rimanendo coerente ai propri valori fondanti.

·        QUALITÀ PROFESSIONALE
·        AMPIA GAMMA PRODOTTI
·        PROFONDITÀ DI LINEA
·        VALUE FOR MONEY
·        MADE IN ITALY
·        STUDIO E AGGIORNAMENTO CONTINUO DEL PACKAGING
·        POSIZIONAMENTO DIFFERENZIATO DEI PRODOTTI
·        FORTE IDENTITÀ DI BRAND
·        CONCEPT RETAIL INNOVATIVO
·        E-COMMERCE E DIGITAL STRATEGY

Un progetto, ecco la definizione di NYIO&CO., un progetto supportato da un piano triennale di digital strategy per la costruzione della digital image del brand e per sostenere l’apertura di nuovi mercati oltre a quello domestico (EU, in particolare Germania, Francia UK, Spagna).
Un progetto che tiene conto dell’opinione del consumatore tramite la gestione dei principali social network, un progetto teso a creare una vera e propria community interattiva.

Ma passiamo a parlare dei protagonisti di questo post, i prodotti NYIO&CO.:

Un nuovissimo fondotinta che eccelle in termini di durata, comfort e cura. Otto ore di durata, senza ritocchi!
Formula molto delicata e setosa che non crea quell’innaturale effetto maschera. Consiglio di utilizzarlo su un primer per ottenere un risultato piu’ efficace sfruttando appieno le potenzialità di questo prodotto che è caratterizzato, inoltre, da azione Anti-Aging e da un filtro SPF 15 (vitamine e filtri solari)
Formula senza parabeni aggiunti, indicato per per ogni tipo di pelle.
Disponibile in 5 tonalità la mia è la 02light pearl.

CIPRIA WATERPROOF
Tenuta, finish naturale e comfort straordinari: ecco i punti di forza di questa Cipria ottima rifinitura del nostro Make Up, prodotto che offre, inoltre, un effetto Anti-Aging e Anti-Ossidante. Ideale anche per chi svolge attività sportiva all’aria aperta, grazie alla sua formula acqua repellente.
Disponibile in 3 differenti colorazioni, io ho potuto provare la 02-Avorio.

KAJAL INTENSITY
Un Kajal in stick arricchito da Olio di Argan e Cere strutturanti per una funziona nutriente e protettiva. Una texture elegante, ricca di colore e che garantisce copertura omogenea e confortevole, vista anche la semplicità di applicazione.
La mia colorazione è la 02-Chocolate.

Un ombretto compatto, disponibile in 4 nude tonalità per chiaroscuri naturali e d’effetto, dal finish matt e dalla texture soffice e a lunga tenuta, caratteristica principale “wet&dry” meraviglioso nella stesura, leviga la palpebra, nasconde le piccole imperfezioni.
Le mie colorazioni sono la 06-Brown Chocolate e la 05-Beige Skin.

MATITA LABBRA
Dall’effetto naturale, morbidissima e brillante, ideale per disegnare il contorno labbra, coprirle completamente o utilizzarla come base rossetto.
La mia colorazione è la N.02 Naturale.
I prezzi? Visitate il sito www.niyoandco.com vi stupiranno!