TNS Cosmetics lancia Red Vanity Make Up, una collezione esclusiva di rossetti e matite per labbra, perfect match con le nuance di smalti. Un total look impeccabile, un omaggio ultra-glamour al colore che più di tutti riassume l’essenza della femminilità! 

Red Vanity Make Up
Torna il colore della passione, della sensualità e della bellezza: torna il rosso. E stavolta non solo sulle unghie! 
Dopo il lancio di Red Vanity, una capsule collection di sei smalti in sei sfumature diverse di rosso, TNS Cosmetics lancia Red Vanity Make Up, una collezione esclusiva di rossetti e matite per labbra, perfect match ideale con le nuance di smalti. Un total look impeccabile, un omaggio ultra-glamour al colore che più di tutti riassume l’essenza della femminilità! 


Una palette di rossetti perfetta per la stagionalità in arrivo: My Funny Valentine, Forever Soul e l’irrinunciabile Borgogna sono le tre nuance scelte dalla rosa di smalti in capsule collection per trasformarsi in tocchi di colore sulle vostre labbra, in abbinamento alle unghie.


La rosa di colori e texture scelta per Red Vanity Make Up si completa con un trio di matite per labbra tone sur tone. Automatiche e regolabili, a lunga durata, le Precision Eye&Lip Pencil delineano con precisione il contorno labbra, completando il make-up della bocca e garantendo una scrivenza eccezionale e una lunghissima tenuta.

Scoprite la nuova collezione nei centri estetici TNS Cosmetics! Disponibili da maggio 2015.