Bottega Verde è un brand in continua evoluzione.
Ultimamente è riuscita a cambiare totalmente la propria immagine regalando alle proprie clienti la convenienza di sempre pur migliorando sia la qualità che l'estetica dei propri prodotti.
Queste sono le aziende di cui mi piace parlare, aziende che ascoltano le esigenze del consumatore!

Vediamo insieme questa bellissima collezione Primavera/Estate firmata Bottega Verde.
La nuova collezione di make-up per la primavera-estate 2015 è un’esplosione di colori che sprigiona tutta la magia del mediterraneo, un perfetto connubio tra poesia e passione.
La collezione è resa ancora più speciale dall’inebriante melodia dell’eau de toilette che, con i suoi stuzzicanti aromi dei succosi limoni del sud e croccanti mele settembrine, il suo cuore gentile e romantico che svela le note vellutate delle rose di maggio, i fiori di loto che colorano gli specchi d'acqua e le sensuali melodie di legni pregiati fremono di seduzione, ci trasportano in un attimo sulle coste mediterranee.

La collezione è composta da sette prodotti, tutti caratterizzati da un nome speciale e una fantastica Pochette per contenerli.
Guardiamone alcuni da vicino:

Spettacolare – Mascara amplificatore di ciglia
Mascara volumizzante ed intensificante, pettina le ciglia, le definisce, cattura quelle più corte e, senza appesantirle, dona allo sguardo maggiore profondità.
Prezzo lancio €10.99
Abbronzatissima - Terra-Blush
Illuminante abbronzante con estratto di fiori d'Arancio e olio di Rosa. La profumazione è deliziosa ed il packaging è molto elegante. La texture è modulabile e impercettibile sulla pelle, adatta a chi d’estate non vuole appesantire la propria pelle realizzando un contouring naturale.
La troverete in commercio in 3 fantastiche colorazioni:
1.  SabbiaRosa
2.  Argilla
3.  Terra di Siena
Tre tonalità che vi accompagneranno durante l’estate rispettando le varie fasi della vostra abbronzatura!

Brillantissimo - Gloss
Gloss effetto vinile con cera di fiori d'Arancio.
Coprente quasi quanto una tintatroverete questo piccolo gioiellino in tre diverse colorazioni dalle profumazioni “gustose”:
1.  azalea rossa
2.  ciclamino
3.  fiori di pesca.
I piccoli micloglitter rendono ancor più luminose le labbra e le colorazioni sono da collezionare perché adatte ad ogni occasione.
Freschissimo - Rossetto effetto freschezza con Frescolat® ed estratto di fiori d'Arancio.
Media coprenza, effetto semi lucido, durata ottimale. Scivola sulle labbra come un balsamo sprigionando una sensazione di freschezza creando un effetto volumizzante. In commercio troverete 3 colorazioni: anche in questo caso sarà difficile sceglierne una soltanto:
1.  Rosso Ibisco
2.  Dahila
3.  Rosa di Maggio
Il packaging è molto fine, lo stick bianco su cui padroneggia un anello color oro e le 2 iniziali del Brand.
Magnetico - Ombretto duo con estratto di Ibisco.
Gli ombretti supereranno tutte le vostre aspettative: bellissima ho trovato la scelta delle colorazioni ed il loro abbinamento. Tutte hanno in comune una micro perlescenza dal color al tono su tono, alcune delle stesse sembrano quasi duo-crome. La scrivenza è media, ma la si può aumentare con un primer occhi. Il packaging è rettangolare, l’interno ha un grande specchietto ed un piumino da sfumatura classico.

Morbidissimo - maxi pennello viso.

Molto morbido e pratico da portare in viaggio.

Infine, ma non ultimo, Gioiosa - Eau de toilette (30 ml).
Attualmente sul sito è presente uno sconto del 40% su questi prodotti, ottimo se ne volete provare più di uno!