La primavera 2015 porta con sé la voglia di colore e il mondo del beauty fa suoi i fashion trend delle passerelle regalandoci proposte che sanno della coast più glamour d’America. Cuccio Veneer e Cuccio Colour presentano Venice Beach ’81 Collection, 8 colori moda, che vanno da tonalità corpose e coprenti al glitter passando per vivaci nuance metalliche. Grazie alla sua formulazione rivoluzionaria 100%gel soak off e priva di nitrocellulosa e di solventi aggressivi, Cuccio Veneer è facile da applicare e vanta una durata davvero unica.
Il Soak Off Cuccio Veneer garantisce la massima performance in fase di applicazione, grazie a stesura e copertura dal risultato full coverage ultra brillante (copertura a tripla pigmentazione): dura come un gel, ma si rimuove come uno smalto, la soluzione ideale per chi sottopone le proprie unghie a ogni possibile prova di resistenza. La Venice Beach Collection è disponibile nella versione Match Maker che permette di abbinare il Soak Off di Cuccio Veneer al corrispondente smalto Cuccio Colour. 

Trovate la nuova collezione Venice Beach presso i migliori centri e istituti di bellezza d’Italia.


·        Soul Surfer – delicato grigio-viola
·        Roller Skate – blu metallico acceso
·        Pink Cadillac – fucsia brillante
·        Muscle Beach – corposo verde-azzurro
·        Mimes & Musicians – mix di glitter ottagonali matte nei toni del rosa
·        Good Vibrations – giallo limone pastello
·        California Dreamin' – corallo con sfumature brillanti
·        A Star is Born - mix di glitter ottagonali matte nei toni dell’azzurro/blu


Cuccio Veneer & Cuccio Colour sono brand dell’azienda americana di fama mondiale Star Nail Int’l, scelti dalle migliori SPA del panorama internazionale. Cuccio si occupa da oltre 30 anni di sviluppare prodotti professionali esclusivi, pensati per la cura di mani e piedi. Veneer è l’innovativo colore semipermanente che completa la gamma Cuccio.