Ciao Ragazze!
Oggi facciamo uno strappo alla regola non parlando di make-up. Parliamo sempre al femminile, parliamo di una delle nostre grandi passioni, di una cosa che molte di noi, me compresa, trova elettrizzante! Cosa? Ma lo shopping! Io appena posso mi faccio trascinare da questa voglia irrefrenabile….
E’ bene sapere come e dove spendere i nostro soldi e se non si ha il rivenditore di fiducia in città, o se si vuole acquistare in tutta tranquillità dal divano di casa, si può sempre fare un salto virtuale in uno store on-line: io, ad esempio, li spendo, bene e con enorme soddisfazione, su Spartoo!

Mi sono imbattuta in Spartoo, un notevole store on-line nato inizialmente per fornire un servizio vendita di scarpe fino ad annoverare nelle vetrine on-line accessori, abbigliamento donna, uomo e bambino etc., cercando in rete un paio di Slip-On Vans: ora, è vero che io, come molte di noi, sono patita per scarpe, borse, accessori, abbigliamento, al punto che sembra quasi non averne collezionati abbastanza…. Ebbene, Spartoo, con la sua vastissima offerta può davvero soddisfare tutti nostri capricci.
Ma attenzione: non solo vasta offerta, Spartoo è anche un sito strutturato benissimo facile da navigare e sempre pieno di sconti e promozioni! Tornando al mio acquisto, ho ordinato le SLIP ON GLITTER Nero by Victoria, carinissime, molto comode e con tanti glitter tono su tono. Volendo valutare il servizio offerto partendo sin dall’elaborazione dell’ordine fino alla spedizione posso solo dire che mi sono trovata benissimo, tenendo conto che vivo all’estero e che comunque in solo 8 giorni ho ricevuto la merce senza pagare null’altro che il mio acquisto.
Il servizio è fondamentale per uno shop on-line molto più che per un negozio classico non avendo un contatto diretto col personale: Spartoo ha dimostrato quindi di saper abbinare un servizio di altissimo livello a dei prezzi davvero interessanti! Mi ha conquistata ed ecco che ho già adocchiato il mio prossimo acquisto: saranno le All Stars Converse, come se non ne avessi abbastanza. Provatelo: basta andare nella casella cerca per perdervi nella ricerca, ce ne sono tantissime e di tutte le forme e colori!