La maison Chloé negli ultimi anni ha creato una firma olfattiva riconoscibile, un connubio di freschezza basandosi su un unico elemento: la rosa.
Roses de Chloé rappresenta la delicatezza e la freschezza in tutte le sue sfumature, un connubio di bergamotto e rosa Damascena con un eco di di magnolia, muschio bianco e ambra.
Ottimo come regalo per la festa della mamma.
#chloeGIRLS
Le sorprese non finiscono qui, Coty è lieta di annunciare che Dree Hemingway sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria per il profumo Chloé, che verrà presentata il prossimo settembre. La modella statunitense assumerà il ruolo già interpretato da Clémence Poésy, Chloë Sevigny, Anja Rubik e Suvi Koponen, protagoniste delle precedenti campagne di Chloé Eau de Parfum.

Attrice e modella di fama internazionale, Dree incarna perfettamente i valori di Chloé: modernità, femminilità naturale, vitalità e indipendenza. Rappresenta il simbolo della semplicità. Il suo fascino universale deriva da un innato senso di eleganza e un modo di vivere metropolitano.
Dopo gli studi di recitazione shakespeariana presso la RADA, Royal Academy of Dramatic Art di Londra, la Hemingway ottiene il suo primo ruolo importante in Starlet (2012), seguito da altri lavori che includono Nous York e Un giorno questo dolore ti sarà utile. Dree ha recentemente terminato le riprese di People's Garden di Nadia Litz, mentre i suoi due film più recenti, While We're Young di Noah Baumbach e Happy People di Logan Sandler, saranno a breve nei cinema.
La nuova campagna pubblicitaria verrà presentata in contemporanea mondiale a settembre 2015.