In palio una giornata di shopping con Clio e un buono di 500 euro in prodotti beauty
Si rinnova la partnership tra Clio Zammatteo e Colgate Max White One Optic: la famosa make up artist e il dentifricio Colgate, che garantisce immediatamente denti più bianchi, regalano la possibilità di vincere un buono di 500 euro da spendere in prodotti beauty in compagnia di Clio.
Dal 15 maggio al 30 settembre 2015 sarà attivo il concorso #MakeUpYourSmile. Partecipare è semplice e divertente: scoprite su www.makeupyoursmile.it i tutorial di Clio che spiegano come realizzare un trucco da rocker, natural chic e fashionista, scegliete lo stile che più vi rappresenta e create il vostro make up preferito seguendo i suoi consigli. Caricate la vostra foto sul sito e condividetela sui vostri social network (Facebook, Instagram, ecc.) invitando i vostri amici a votarvi.
Per ognuna delle tre categorie una giuria d’eccezione selezionerà la vincitrice che vivrà un’esperienza davvero unica. Per le tre aspiranti make up artist in premio un buono del valore di 500 euro da spendere in prodotti beauty con la compagnia e i consigli di Clio Zammatteo, che renderà questa giornata ancora più speciale.

#MakeUpYourSmile
Scegliete il vostro stile e buona fortuna!

Inoltre, dal 15 aprile al 15 novembre 2015, tutti i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente a casa una luxury pochette contenente un kit make up Deborah Milano (mascara, matita per labbra e rossetto). Invece, nei punti vendita drugstores che espongono il materiale promozionale, i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente in cassa un pennello make up professionale. I regolamenti completi sono disponibili su www.colgate.it.

Max White One Optic, il tuo immancabile accessorio di bellezza!