Dalle fragranze, agli oli per i capelli, agli oli per il corpo, quest’anno ci sarà da scoprire con i solari Lancaster. Tante novità per prendersi cura del corpo sotto i raggi del sole in totale sicurezza!

Vediamoli da vicino:

SOLE DI CAPRI - SUMMER FRAGRANCE
Come tutti i profumi estivi Lancaster, Sole di Capri può essere indossato senza rischi anche sotto il sole.
Sandali alla schiava o con cinturini, pantaloni alla Capri o pinocchietto, occhiali da sole Jackie O e una spruzzata di profumo Sole di Capri: ecco il look estivo di Lancaster.
Sole Di Capri - RELAXING SUNNY SHOWER GEL 
HYDRATING SUNNY BODY LOTION
Per prolungare il piacere del sole sulla pelle, Sole di Capri presenta anche due prodotti corpo da applicare al ritorno dalla spiaggia per sentirsi ancora avvolti dal sole: Relaxing Sunny Shower Gel e Hydrating Sunny Body Lotion.
SUN BEAUTY HAIR SPRAY
Olio lucidante e protettivo per capelli.

Sun beauty DRY OIL FAST TAN OPTIMIZER SPF 50

Un prodotto straordinariamente innovativo preparato dai Laboratori Lancaster, la cui formula oggi regala il piacere di coniugare abbronzatura e cura ottimale della pelle esposta al sole per una protezione rinforzata.
Disponibile ora con SPF 50, Satin Sheen Oil Fast Tan Optimizer offre i benefici di un olio ma senza alcuna traccia di oleosità, lascia la pelle morbidamente satinata ed esalta l’intensità dell’abbronzatura.

Sun Beauty - TAN DEEPENER TINTED GEL SPF 30

Tan Deepener, un gel deliziosamente impalpabile e colorato, uno dei prodotti iconici di Lancaster e straordinario best seller, ha compiuto un altro progresso verso abbronzatura e fascino perfetti.
Grazie al nuovo fattore SPF 30, non esistono più limiti all’abbronzatura uniforme anche con una protezione ottimale. La sua piacevole texture e il color caramello conferiranno a ogni carnagione uno splendore dai riflessi dorati.

Tan Maximizer - SOOTHING MOISTURIZER REPAIRING AFTER SUN

Crema iconica ultra idratante e ultra lenitiva da applicare dopo l’esposizione al sole, ora formulata con un nuovo TAC, per potenziare la sua leggendaria capacità di prolungare l’abbronzatura. La vacanza è finita, ma continua a usare questa crema per regalarti una pelle dorata, idratata e seducente. Scopri la nuova versione per viso e corpo e il formato da 400 ml per un uso prolungato su viso e corpo dopo l’esposizione al sole e anche oltre.

Tan Maximizer SUBLIMATING OIL REPAIRING AFTER SUN

Quest’olio, una meraviglia dalle proprietà nutrienti per la pelle inaridita dal sole, è anche il modo più veloce per ottenere un look incantevole.
Il suo finish setoso è il modo migliore di donare splendore alla leggendaria abbronzatura dorata Lancaster.
www.lancaster-beauty.com