Di Luca Milano, brand storico nel settore di prodotti per capelli, ha recentemente lanciato la nuova versione del suo store online. Più intuitiva e completa, la nuova release di Di Luca Store assicura un’usabilità maggiore per tutti i clienti che vogliano acquistare da qualsiasi dispositivo la vasta offerta di prodotti professionali per la cura dei capelli, del viso e del corpo.
Una scelta di rinnovo dettata dalle nuove frontiere della bellezza online e dalla continua ricerca di innovazione che ha sempre contraddistinto Di Luca Milano sin dal 1968, quando ha aperto il primo salone nel capoluogo meneghino. Il nuovo e-commerce presenta tutte le caratteristiche che contraddistinguono il brand anche nei negozi fisici: grafica elegante, spiegazione dettagliata di ogni prodotto e una facilità di navigazione unica per poter far sentire ogni acquirente a suo agio nella scelta dei migliori prodotti per la propria daily routine.
<<Seguire l’evoluzione tecnologica vuol dire offrire un servizio in grado di soddisfare, se non anticipare, le necessità delle nostre clienti. Siano in viaggio o a casa, su smartphone o tablet, ora DiLucaStore può rispondere in qualsiasi momento alle richieste per la cura della loro bellezza>> afferma Fabio Di Luca, CEO del marchio.
Oltre ad una nuova usabilità, il nuovo Di Luca Store preannuncia la possibilità di estendere la consulenza tipica dei negozi fisici anche al mondo online dando la giusta completezza alla shopping experience già oggi apprezzata da moltissime clienti ed esponenti della bellezza online.
Di Luca Milano è attivo nel settore della bellezza e cura dei capelli da oltre quarant’anni. Nato originariamente come salone di bellezza a Milano, Di Luca Milano fin da subito raccoglie il desiderio delle proprie clienti di continuare a curare la propria bellezza a domicilio e affianca al servizio un laboratorio di estetica dove le conoscenze fitoterapiche si fondono con l’esperienza cosmetologica. Dal laboratorio nascono i prodotti e gli accessori per capelli che tutt’oggi vengono distribuiti nei negozi monomarca in Italia e Giappone e nello store online.
Espressione di grande qualità e Made in Italy, Di Luca Milano è il marchio di prodotti per capelli e cura del viso e del corpo per chiunque voglia concedere alla propria bellezza l’efficacia e il nutrimento dei migliori trattamenti professionali.