Luciano Soprani, un nome dell’eccellenza italiana nella moda, un nome dell'eleganza e di uno stile senza tempo, celebra l’italianità e il Made in Italy con un nuovo progetto olfattivo dedicato ai profumi esclusivi della sua terra.
L’ispirazione
Un viaggio emozionale, in totale armonia con la natura, fatto di sensazioni impercettibili che racchiudono ricordi e appassionanti momenti di vita. La forza del sole, l’energia dei colori e la passione per i sapori del nostro Mediterraneo Italiano, ci guidano in un percorso sensoriale ambientato in uno scenario naturale senza eguali, in un mondo di emozioni che catturano i sensi. E' da qui che nasce una fragranza dal carattere italiano, che esprime l’anima unica della nostra penisola mediterranea, incentrata su ingredienti emblematici, simboli di un territorio, il Fico del Salento e la Pesca Nettarina di Romagna.
Due frutti che richiamano le verdi distese delle nostre colline, gli spruzzi luminosi delle onde, gli aromi di piante e arbusti selvaggi, il calore e la passione di un Paese meraviglioso, l'Italia.
La fragranza
Un esordio esuberante e vivace, un gioco armonioso di note verdi e succose delle foglie di Fico e Pesca, sostenuto soavemente dal sentore dei petali di Gelsomino, Violetta, Ciclamino e Pera.
La persistente scia olfattiva, elegante e sensuale dei legni di Sandalo e di Cedro, rafforza il conturbante calore dei frutti maturi.
Un jus avvolgente, che esprime l'anima e il calore di una terra mediterranea, l'Italia.

Naturale seduzione.
Una fragranza intensa, luminosa, arricchita dal calore dei frutti maturati al sole, che parla con naturalezza di amore.
Un susseguirsi di intense emozioni e, sullo sfondo di una rigogliosa e lussureggiante natura, prende vita una storia d'amore: due moderni Adamo ed Eva, in un paradiso idilliaco, che accoglie dapprima l'incontro innocente tra due anime e alimenta poi la vera passione.
Una passione Italiana.                                     

Famiglia olfattiva: Fresco, Fruttato, Boisé
Testa
Bergamotto di Calabria, Foglie di Fico, Pesca Nettarina di Romagna
Cuore
Fico del Salento, Ciclamino, Gelsomino, Violetta, Pera
Fondo
Musk, legno Sandalo, legno Cedro

Il packaging
Purezza di linee ed essenzialità contraddistinguono il flacone, riscaldato da un lieve soffio di colore, un raggio di sole, un’iniezione di luce che sorprende come un improvviso bagliore.
L’astuccio color avorio è decorato con un rilievo artistico che esalta i due frutti protagonisti, il Fico e la Pesca, come un acquerello ispirato alla natura o un leggero tessuto goffrato e ricamato.
Eau de Toilette   50 ml Natural Spray                 €  35,00
Eau de Toilette 100 ml Natural Spray                 €  49,00