Il sogno di tutte le donne è quello di avere una pelle sana, naturalmente liscia e senza imperfezioni.
In risposta a questo desiderio, Lancôme prende ispirazione dalla sua expertise skincare e make-up per creare Belle de teint, la sua prima polvere effetto naturale e radioso. Uno nuovo gesto maquillage essenziale per avere un incarnato sublime e radioso: lo splendore, il colore e la texture. Belle de Teint agisce simultaneamente su questi tre criteri per:
·        Ricreare un colorito sano e sempre luminoso
·        Perfezionare la texture della pelle rendendola sempre più splendente
·        Sublimare il colorito naturale della propria pelle

Con un’azione simultanea radiosità, colore naturale e texture della pelle, Belle de Teint ricrea lo splendore di una pelle sana, perfetta in tutta leggerezza.
Fine, leggera e trasparente come un velo di luce, la texture estremamente sensoriale di Belle de Teint lascia respirare la pelle e la veste di un delicato velo per un risultato make-up ultra naturale e una vera sensazione di benessere. La pelle radiosa e liscia è come riposata e baciata dal sole.
Luce sull’incarnato
Il gioco di luce su una pelle chiara non ha la stessa intensità di una carnagione più intensa, l’effetto perlescente di Belle de Teint si adatta in funzione delle sfumature: più il colore è chiaro meno mette in evidenza l’effetto madreperla, più è scura, più sarà ricca in madreperla un vero effetto su misura.
La 03 per le carnagioni più chiare: non contiene madreperla per un effetto “bonne mine” mat.
Le tinte 04 a 06 per le carnagioni medie: leggermente perlescente per un effetto “bonne mine” luminoso.
Le tinte 07 a 08 corrispondono alle carnagioni più scure: intensamente perlescente per un effetto “bonne mine” ultra luminoso e anti grigiore.
Belle de Teint, è una linea completa di 6 sfumature per ogni tipo di carnagione dalle più chiare alle più scure che rivelano la splendente bellezza di ogni donna.

·        03 Belle de Jour
·        04 Belle de Miel
·        05 Belle de Noisette
·        06 Belle de Cannelle
·        07 Belle de Moka
·        08 Belle de Nuit
Belle de Teint è una nuova concezione di bronzer. È un delicato velo di luce per essere radiose tutto l’anno. Un pack dai delicati riflessi metallizzati con un tocco di oro rosa, caldo ma tenero come la premessa di una pelle sublime naturalmente.
All’interno, un altro segreto…
Alleato indispensabile per una bella pelle, l’applicatore Flush & Blush permette di ricreare un raggio di splendore naturale.
- Blush: un lato obliquo che permette di scolpire il contorno e i volumi del viso per giocare con effetti di ombra e luce.

- Flush: un lato lungo quasi dritto, per un’applicazione più leggera e per stirare la materia sulla fronte e su l’insieme del viso.

Ultimo tocco di raffinatezza di Belle de Teint, la sua profumazione che ricorda il caldo del sole.

Una fragranze delicata dalla leggerezza del mandarino e del pepe rosa, dall’impronta dei fiori bianchi e Ylang Ylang, della vaniglia, ambra e per finire del muschio. Il profumo di Belle de Teint lascia sulla pelle una delicata scia che ricorda l’estate.