Onicomicosi? Con Canespro si combatte velocemente.

Dal 19 aprile al 16 maggio parte il roadshow Italia firmato Bayer Canespro con manicure gratuite powered by Zoya.
Inestetismi e problemi delle unghie vengono spesso nascosti e trascurati, in primis l’onicomicosi.


Al fine di sensibilizzare sia il canale professionale (farmacie ed istituti di bellezza selezionati) sia il pubblico femminile, Bayer ha organizzato un imponente roadshow nelle più importanti città d’Italia focalizzato sul prodotto Canespro, un dispositivo medico specificamente studiato per combattere questo difficile problema.
Tale iniziativa, in partenza il 19 aprile da Napoli, comprenderà diverse azioni sinergiche che associano l’informazione alla cosmesi, il tutto in un linguaggio semplice e facilmente accessibile, impreziosito dal tocco glam degli smalti Zoya.
Che cos’è esattamente l’onicomicosi? Si tratta di un’infezione della lamina ungueale, causata dalla presenza di batteri fungini, una condizione dermatologica molto diffusa di fronte alla quale è difficile trovare una valida soluzione. Di conseguenza si tende a nascondere il problema oppure non affrontarlo in modo risolutivo.
Canespro, combatte l’onicomicosi rimuovendo la parte di unghia infetta in due/tre settimane.
Canespro, al fianco di Zoya, sarà in scena in 10 città d’Italia dal 19 aprile al 16 maggio in un imponente roadshow informativo a bordo di un elegante van allestito di tre manicure stations. A bordo sarà possibile ricevere gratuitamente consulenza nailcare specifica e una manicure realizzata con gli smalti Zoya.
Per prenotare la propria nail experience sono disponibili appositi voucher nelle farmacie che esporranno la vetrofania Canespro, oppure basterà recarsi direttamente a bordo.
La collaborazione tra i due brand segna una nuova fase nell’interazione tra il mondo moda e il settore scientifico, in cui un cosmetico e un dispositivo medico vengono affiancati in un evento virale.
Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Padova, Verona, Brescia, Milano, Torino e Genova, 26 giornate dedicate a mani belle e perfette.
Tutte le date:
Dal 19 aprile al 16 maggio nelle città di:
·        Napoli(19-21 aprile)
·        Roma (22-25 aprile)
·        Firenze (27-28 aprile)
·        Bologna (29-30 aprile)
·        Padova (1 maggio)
·        Verona (2 maggio)
·        Brescia (3 maggio)
·        Milano (4-10 maggio)
·        Torino (12-14 maggio)  
·        Genova (15-16 maggio)

il Van Canespro toccherà le più importanti piazze d’Italia offrendo gratuitamente l’applicazione degli smalti Zoya con Color Lock System.
Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina FacebookZoya Colors