Un prodotto che oltre al colore si prenda cura del benessere delle vostre unghie, una base smalto che sia anche un vero e proprio concentrato rivitalizzante, un cosmetico che esalti il rosa naturale delle unghie e che sia pratico e veloce da applicare, dalla formulazione sicura e 3-free.
Dalla straordinaria proprietà nutriente, BB Nail 5 in 1 è un’idea che arriva direttamente dal mondo del make-up, sposando il concetto di bellezza con una vera e propria funzionalità cosmetica. Le unghie, infatti, proprio come il viso o le mani, hanno bisogno di protezione. Anche la semplice routine quotidiana può danneggiarle: gli urti o i graffi, il contatto prolungato con l’acqua, l’eccessivo calore o l’utilizzo di prodotti dalle formulazioni troppo aggressive possono comprometterne il benessere.
Per proteggerle e renderle ancora più belle TNS Cosmetics ha creato BB Nail, il primo trattamento di bellezza dedicato alle unghie, in grado di riassumere 5 azioni cosmetiche nell’unico gesto di applicazione e stesura: BB Nail idrata le unghie, ne esalta il colore, le nutre e le rende più elastiche, le ossigena e le protegge dall’acqua e dagli agenti esterni nocivi. 5 azioni di bellezza in 1 unico gesto!

Applicata come un semplice smalto svolge una vera e propria azione idratante ed elasticizzante, grazie a uno speciale cocktail di estratti di Rosa (rododendro ferrugineo – rosa delle alpi) e di attivi derivanti da un complesso vegetale avanzato.
Grazie alla speciale formula Ossigenante e Waterproof, BB Nail permette alle unghie di respirare e, nello stesso tempo, ne riduce l’assorbimento dell’acqua per garantire una struttura più forte e resistente. Le unghie, rivestite e protette da BB Nail, scopriranno un nuovo concetto di benessere, grazie ad un perfetto equilibrio tra forza ed elasticità.

Come per la pelle del viso, anche per le unghie vale il concetto di correzione cromatica. Il loro tono di base è diverso da persona a persona, e può variare fra tre diverse tonalità: rosa, bianca, albicocca. Questa naturale colorazione può essere corretta per esaltarne ancora di più la loro naturale bellezza o per non alterare i colori smalto più tenui e delicati.
Oltre ad un’azione nutriente e rinvigorente, BB Nail ha anche una straordinaria proprietà cosmetica: grazie alla sua delicata colorazione luminosa e rosata, una volta stesa ravviva il colore naturale delle unghie e lo rende un ‘rosa perfetto’, che esalta anche la bellezza delle mani, valorizzando il colore dell’incarnato, rendendolo più fresco e luminoso. Puoi usarla come base o come un’alternativa allo smalto, lasciando che le tue unghie mostrino il loro tono naturale, più acceso e leggermente pigmentato. 
BB Nail ha uno speciale applicatore che ne permette la stesura in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, il prodotto viene così raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni.
La formula di BB Nail garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme. Il pigmento, delicatissimo, dona alle unghie brillantezza e ne intensifica il tono naturale, donando una leggera patina luminosa
I prodotti per unghie TNS sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati e sicuri.