Rimmel presenta la collezione Colourfest di Rita Ora
Le mani si vestono di glamour e brio grazie ai colori più trendy dell’estate ispirati all’esplosione di colori del flower-power hippy chic! 
Dopo il grandioso successo della sua prima collezione Colour Rush, quest'anno, Rita porta in scena il suo spirito libero e psichedelico con Colourfest. Le mani sono al centro dell’attenzione grazie alle 12 tonalità - dal pastello o ai colori più accesi - della nuova formula 60 Seconds Super Shine.

Rimmel presenta la nuova formulazione 60 Seconds Super Shine con Tecnologia 3-in-1 per un forte impatto colore ultra scintillante in tempi record.
Una piccola bottiglia che racchiude tutta l’energia del colore! Basta una passata senza esitazione per un risultato perfetto: colore ed effetto top coat tutto in uno - wow!
Il maxi applicatore dalla forma arrotondata e ultra- preciso garantisce un risultato professionale .
La formula ad asciugatura rapida, asciuga in meno di 60 secondi *, per non perdere neanche un minuto dei party più glam.
Una lunga tenuta mai vista, garantisce un risultato stop-sbiadimento e stop-sbeccature fino a 10 giorni!
Una gamma di 60 tonalità completamente rinnovata nel colore e nel packaging, di cui le 12 più glam firmate da Rita Ora! Ispirate dai trend moda, dai colori più hot della prossima estate e dal suo incredibile gusto per lo street style, Rita ha creato 6 tonalità pastello strepitose e 6 tonalità vivaci e brillanti per una manicure grintosa e trendy.
Un arcobaleno di colori: dal giallo sole Daisy Days (# 450) all’arancio chic Peachella (# 408), al viola berry Glaston-Berry (# 300) al rosa baby Retreat (# 270) oppure l'azzurro Bestival Blu (# 860) e il verde acqua Roll in the Grass (# 878). Vivi appieno l’esperienza Color Fest…divertiti a mixare colori diversi per una manicure assolutamente hot!
Le tonalità hippy-chic sono caratterizzate dal tocco flower-power delle margherite ed arricchite dalla firma dell'artista PoP sul cappuccio di ogni singola colorazione


60 Seconds Super Shine Nail Polish By Rita Ora
Manicure ad alto impatto, ultra brillante in tempi record
·        tecnologia 3 in 1: in una sola passata, base, colore pieno ed effetto top coat.
·        stop-sbiadimento, stop-sbeccature per un colore pieno e brillante fino a 10 giorni
·        formula ad asciugatura rapida, asciuga in 60 secondi*
·        Maxi applicatore: dalla forma arrotondata e ultra-preciso, garantisce un risultato professionale.
*una sola applicazione

Pastel Shades Bright Shades
Oragina #413 Sweet Retreat #270
Peachella #408 Glaston-Berry #300
Daisy Days #450 Neon Fest #322
Rain Rain Go Away #498 Tangerine Tent #400
Go Wild-er-ness #558 Port-a-loo Blue #880
Bestival Blue #860 Roll in the Grass #878

In commercio da Marzo - prezzo al pubblico suggerito: € 4.90