L’estate è alle porte, Davidoff presenta la nuova collezione del brand, Cool Water Summer Seas, brillante celebrazione di libertà ed evasione in mare aperto. Dopo l’acclamata Coral Reef Edition dello scorso anno, la saga delle Summer di Davidoff Cool Water continua, esplorando nuove sensazioni oceaniche. E’ tempo di salpare, lascia che il vento gonfi la vela per raggiungere l’attimo perfetto di libertà e leggerezza.  
Davidoff Cool Water Man Summer Seas Edition Eau de Toilette 125 ml - 62,00 €*
Cool Water Man Summer Seas Edition è una fragranza aromatica, agrumata, fresca e vibrante. Si apre con frizzanti note di mandarino, immediatamente seguite da un cuore intenso e vivace di menta. La nota di fondo di legno di sandalo aggiunge un tocco di forza e vigore maschile a questa fragranza tonificante.  

Davidoff Cool Water Woman Summer Seas Edition Eau de Toilette 100 ml - 57,00 €*
Cool Water Woman Summer Seas Edition è una fragranza floreale e fruttata, decisamente femminile. Delicata, coniuga una fresca e stuzzicante nota acquatica di melone a un leggero e delicato bouquet di mughetti. Questa unione irresistibile si completa con una ricca e sensuale scia di radice di iris.

Davidoff Cool Water Summer Seas Edition resta fedele ai profumi iconici che hanno ispirato questa esclusiva collezione. Ogni flacone conserva la forma della bottiglia originale, dalle sobrie ed eleganti linee architettoniche di Davidoff Cool Water Man, alla graziosa e fluida forma a goccia di Davidoff Cool Water Woman.

La combinazione cromatica è lievemente differente, sostituendo le limpide tinte unite con toni sfumati. La maggiore chiarezza evoca il riflesso della luce sull’acqua, dall’alba al tramonto. Ogni flacone riproduce la sagoma di una barca a vela.