Il piacere e la cura del corpo sono gli elementi essenziali che ispirano i prodotti per l’igiene della persona proposti da Fior di Loto, azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici. Tra questi, la gamma di saponette naturali dalle mille profumazioni e per ogni tipo di pelle ed esigenza tutta da scoprire. Ogni saponetta eco bio Fior di Loto infatti porta con sé peculiarità, qualità e profumazioni differenti: ideali per tutta la famiglia, sono realizzate solo con ingredienti naturali e biologici, senza parabeni o siliconi, per una pelle perfettamente curata.
Per provare tutti i benefici delle saponette eco biologiche certificate AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica) di Fior di Loto è sufficiente trovare quella più adatta al proprio tipo di pelle e trasformarla in una fedele amica da tenere sempre nel beauty case, utile, pratica e comoda per essere portata anche in viaggio. Tutte le 12 referenze sono saponificate a freddo e dermatologicamente testate; inoltre sono ottenute senza l’utilizzo di materie prime di origine animale, utilizzabili quindi anche da consumatori vegani ad eccezione della saponetta struccante.

Per tutti i tipi di pelle
Saponetta Biologica all’ALOE VERA, adatta per tutti i tipi di pelle, in particolar modo per pelli sensibili e delicate, grazie all’azione emolliente ed idratante. Arricchita dall’estratto di aloe naturale, impastata a freddo con olio di cocco puro, senza grassi animali o di sintesi.


Saponetta Biologica ESFOLIANTE, con Granuli di Frutta, Crusca e Alghe. Regala a tutti i tipi di pelle un delicato effetto scrub ideale per preparare la pelle all’abbronzatura donandole un aspetto rigenerato.

Saponetta Biologica di MARSIGLIA, naturale e completamente vegetale, realizzata artigianalmente seguendo il metodo di impasto a freddo. Nota per la sua azione lenitiva ed eudermica, regala alla pelle il caratteristico profumo di marsiglia. 
Saponetta Biologica all’OLIO DI OLIVA, adatta a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a pelli miste con azione idratante, nutriente ed eudermica. È stata studiata per proteggere le pelli più delicate sia dei bambini che degli adulti.
Saponetta Biologica al MUSCHIO BIANCO, con azione vellutante, profumata ed eudermica lascia alla pelle un profumo avvolgente e vellutato.
Saponetta Biologica STRUCCANTE AL LATTE, svolge una delicata azione detergente e profumata su tutti i tipi di pelle per rimuovere delicatamente il make-up.

Saponetta Biologica alla ROSA MOSQUETA, non contiene grassi animali o di sintesi, è priva di conservanti e ossidanti. Adatta a tutti i tipi di pelle con azione rinfrescante, rigenerante e profumante.

Per le pelli grasse
Saponetta Biologica alla LAVANDA, adatta per pelli grasse, con azione dermopurificante. L’estratto di lavanda, antisettico naturale svolge al contempo un’azione balsamica e lenitiva. 
La Saponetta Biologia allo ZOLFO, è particolarmente indicata per le pelli grasse, grazie all’azione purificante dello zolfo che è ideale per detergere a fondo pelli impure e con acne.

Per le pelli sensibili
Saponetta Biologica all’AMIDO DI RISO, si adatta a pelli sensibili grazie all’azione emolliente e idratante. L’amido di riso è infatti noto per la sua eudermicità e per l’azione ammorbidente, coadiuvante in caso di arrossamenti lascia la pelle morbida e idratata.

Saponetta Biologica alla CAMOMILLA, perfetta per le pelli sensibili grazie all’azione lenitiva. Indicata per tutti i periodi dell’anno, dona alla pelle elasticità e una barriera protettiva contro sbalzi termici come freddo, vento, sole e inquinamento atmosferico. 

Per le pelli secche e delicate
Saponetta Biologica alla CALENDULA, svolge un’azione eudermica e lenitiva. Consigliata soprattutto per le pelli secche, sensibili e delicate, produce una morbida schiuma leggermente profumata che la rende ideale per l’igiene del bebè, del bambino e degli adulti.
Formato: 100 gr.
Prezzo consigliato al pubblico: 2,99 €


A presto …. Milena