Bottega Verde è un brand in continua evoluzione.
Ultimamente è riuscita a cambiare totalmente la propria immagine regalando alle proprie clienti la convenienza di sempre e migliorando sia la qualità che l'estetica dei propri prodotti.
Queste sono le aziende di cui mi piace parlare, aziende che ascoltano le esigenze del consumatore.


Vediamo insieme questa bellissima collezione  Primavera/Estate firmata BottegaVerde.
La nuova collezione di make up per la primavera estate 2015 è un’esplosione di colori e sprigiona tutta la magia del mediterraneo, perfetto connubio tra poesia e passione.
L’ispirazione è l’Italia, i suoi colori, l’azzurro del cielo d’estate, le tonalità e i profumi degli agrumi e dei fiori più intensi, i dettagli rubati alle ceramiche maioliche della tradizione, capaci di ricreare già dal packaging un’atmosfera all’italiana che richiama la bellezza unica e irripetibile della nostra Terra.
La linea è un luminoso trionfo di note e colore, una cascata di gioiosi effluvi catturati dalle nostre terre dove si assapora l'intensità del mare, il calore del sole e la generosità della natura italiana.
La collezione è resa ancora più speciale dall’inebriante melodia dell’ eau de toilette che, con i suoi stuzzicanti aromi di succosi limoni del sud e croccanti mele settembrine, il suo cuore gentile e romantico che svela le note vellutate delle rose di maggio, i fiori di loto che colorano gli specchi d'acqua e le sensuali melodie di legni pregiati fremono di seduzione, ci trasportano in un attimo sulle coste mediterranee.

La collezione è composta da sette prodotti, tutti caratterizzati da un nome speciale e una fantastica Pochette per contenerli.
Guardiamoli da vicino:


Pochette bianca disponibile al prezzo lancio di 8,99 Euro.

Estremamente elegante, chic, si adatta a tantissime occasioni d’uso grazie alle sue linee pulite, all’elegante dettaglio dell’anello in metallo dorato e al colore passepartout luminoso e versatile.

DIMENSIONI:  altezza 15cm, larghezza 18cm

Spettacolare – mascara amplificatore di ciglia

Un mascara dalle performance incredibili che mantiene ciò che promette: un risultato ciglia spettacolari!
Cosa fa:
·        VOLUMIZZA, dona spessore
·        DEFINISCE ciglia per ciglia quindi AMPLIFICA
·        INTENSIFICA con un colore extra black
Grazie a:
·        APPLICATORE IN SILICONE con dentini di precisione dalla forma sagomata cattura, pettina e modella le ciglia con estrema facilità
·        TEXTURE lucidissima e formula elastica e densa che non ‘impasta’ le ciglia
CONSIGLI di APPLICAZIONE: utilizzare la parte con setole corte per depositare più prodotto e la parte con setole più lunghe per amplificare e modellare le ciglia verso l'esterno facendo un leggero movimento a zig zag

Prezzo lancio €10.99
     Abbronzatissima - Terra-Blush illuminante abbronzante con estratto di fiori d'Arancio e olio di Rosa

     Brillantissimo - Gloss effetto vinile con cera di fiori d'Arancio


     Freschissimo - Rossetto effetto freschezza con Frescolat® ed estratto di fiori d'Arancio


     Magnetico - Ombretto duo con estratto di Ibisco



     Morbidissimo - maxi pennello viso



     Gioiosa - Eau de toilette (30 ml)