Ciao Ragazze,
forse non abbiamo mai dato importanza alla spazzola per capelli…non dimentichiamo che la spazzola per capelli non è un semplicissimo accessorio, ma va scelto a seconda della qualità del capello e della modalità di utilizzo.

Lo sa molto bene Acca Kappa, azienda che si distingue per l’eccellenza dimostrata nella creazione di profumi, spazzole professionali e prodotti per la cura e il benessere del corpo. Impresa familiare trevigiana (ancora oggi, come nel 1869, gestita con passione dai Krüll), divenuta realtà industriale, ma che resta fedele ai propri valori rispettando la natura, il corpo umano e per la propria patria: l’Italia. La produzione è infatti esclusivamente made in Italy e nasce dal gusto, dalla cultura e dall’eleganza del Bel Paese.
Gli store sono delle vere e proprie boutiques e sono sparsi in tutto il mondo.

Dopo qualche doveroso cenno storico passiamo ai prodotti che ho ricevuto e che ho provato per voi:

Mogano Kotibè - SPAZZOLA PER CAPELLI
Puro cinghiale con monofilo in nylon - Cuscinetto in gomma naturale – 941 e 961



Entrambe le spazzole possiedono il manico ergonomico in legno di Mogano Kotibè e cuscinetto in gomma naturale. Cambiano solo nella forma: la 961 è rettangolare, la 941 è ovale e leggermente più piccola della 961. 
Entrambe sono ideali per tutti i tipi di capelli, soprattutto quelli ricci e medio lunghi. Il filo di nylon più lungo aiuta a districare i capelli ricci in maniera delicata, mentre i ciuffetti più corti favoriscono la pulizia del capello donandogli volume e lucentezza.

Per maggiori informazioni visitate il sito