Anche se San Valentino è passato da un pochino, vorrei parlarvi di questa fragranza che mi è stata regalata da tre donne che spero di conoscere prestissimo dal vivo.


Amore significa anche stima ed essere stimati da una donna non è cosa da tutti i giorni…figuriamoci da tre donne.

Gli SMS hanno ormai sostituito i messaggi cartacei ma a completare la cornice di questo meraviglioso regalo c’era un biglietto con poche righe che mi hanno fatta sentire stimata da queste persone! Inoltre la confezione contiene un mini book con copertina con su scritto “A night in Paris. Sparkling lights and music. A crowd and her”.

Le pagine interne sono bianche, un vero e proprio invito a riempire di parole dolci e sincere che narrano il viaggio di una storia d’amore.
Love Story Eau de Parfum, la nuova fragranza di Chloé, è caratterizzata da note di neroli, fiore d'arancio, gelsomino stephanotis e cedro, molto fresca quasi come se volesse anticipare i colori e le sfumature primaverili.
Il packaging è sinuoso come un abito da sera, di vetro plissettato, con un nastro annodato sul lato, ma la scatola che lo racchiude somiglia moltissimo a quelle utilizzate per contenere un vero e proprio gioiello.

Love Story Eau de Parfum 50 ml rappresenta la donna sensuale e libera che racconta la propria storia dichiarando la propria femminilità…a pensarci bene questa essenza mi rappresenta forse proprio per la libertà espressa in maniera femminile e decisa.
La particolarità di questa (singola) confezione è la personalizzazione,la dedica…… ebbene sì, è solo mia perché è dedicata a me!
Con la scritta Milena sul packaging mi sono sentita parte di questo viaggio amoroso…

Grazie Chloè
Grazie S. V. e T